Che vuol dire che siamo nel 2017?Io non voglio vivere in un paese , dove quasi 5 milioni di persone guardano la d’urso[/QUOTA ]Eh si ma siamo nel 2017.. almeno negli anni 90 buona domenica, che a me non è che piacesse molto, era cmq vedibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vuol dire che siamo nel 2017?Io non voglio vivere in un paese , dove quasi 5 milioni di persone guardano la d’urso[/QUOTA ]Eh si ma siamo nel 2017.. almeno negli anni 90 buona domenica, che a me non è che piacesse molto, era cmq vedibile.
non si se ricordo bene, ma mi pare che le prime edizioni del GF "normale " quindi non Vip, si erano chiuse poco prima di Natale
In quali anni? Francamente non ricordo...Ci furono 2 edizioni che durarono da ottobre fino ad aprile quindi anche durante Natale e capodanno
In quali anni? Francamente non ricordo...
Le edizioni 11 e 12. Mentre le prime due edizioni terminarono praticamente a ridosso del Natale.In quali anni? Francamente non ricordo...
In quali anni? Francamente non ricordo...
Le edizioni 11 e 12. Mentre le prime due edizioni terminarono praticamente a ridosso del Natale.
No, nel contratto dei concorrenti, è specificato che, in caso di ottimi ascolti, il programma potrà essere allungato al massimo di ulteriori due puntate.
Lo dissero loro
Vuol dire che sembrano cambiati i gusti delle persone.. piace il trash.. anche se a me no..Che vuol dire che siamo nel 2017?
infatti delle prime 2 ho visto un po', mentre delle altre solo spezzoni. Poi ho conosciuto di persona Melita, una che ha partecipato ad una di quelle edizioni, a Milano, proprio nei gg in cui lei stava facendo il provino (penso per lo stesso GF)Le edizioni 11 e 12. Mentre le prime due edizioni terminarono praticamente a ridosso del Natale.
finalmente da domani sera ritorna la abate.
Non vedo l'ora... Comprerò sicuramente il DVD quando finirà la serie