Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che a casa mia funziona il telecomando.
Sarà un flop pazzesco.
finalmente da domani sera ritorna la abate.
Soprattutto finiranno i promo martellanti su tutte le reti Mediaset. Non se ne può più![]()
Io Giulia Michelini la ricordo alla fiction "Aldo Moro il presidente " che ho registrato (10 anni fa ). Non è cambiata molto, esteticamente. ��
Soprattutto finiranno i promo martellanti su tutte le reti Mediaset. Non se ne può più![]()
Si la fiction su borsellino l'ho vista la scorsa estate sul tubo e in effetti c'era anche la'.
dovresti vederlo solo per onorare la presenza dell ' immortale DeSilvaQuesta sera appuntamento Rosi abate non perdetevelo mi raccomando
Io me lo perdo, non mi piace questo genere di fictionQuesta sera appuntamento Rosi abate non perdetevelo mi raccomando
Ma la fiction su Rosy Abate sarà trasmessa ogni domenica o cambierà giorno? Non mi sembra una mossa tanto azzeccata metterla alla domenica, ma tant'è
Si ogni domenica (se gli ascolti sono buoni) se no cambiano giorno e in estremis cambiano rete. Questa è Mediaset e non che la Rai sia messa meglio (ma fanno più ascolti dicono) io ormai evito tutte e 2.Ma la fiction su Rosy Abate sarà trasmessa ogni domenica o cambierà giorno? Non mi sembra una mossa tanto azzeccata metterla alla domenica, ma tant'è
Eh beh con la Serie A la concorrenza aumenta. Io per esempio guarderò le partite e poi me la recupero senza pubblicitàHai paura di Fazio e Giletti? Poi per la puntata d'esordio almeno non c'è la serie A.