Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si the Wall sarebbe un ottimo tappa buchi. Ricci basta non se ne può piuuuu comprese anche la durso e Maria in pensione. Preferisco rotolarmi nel segreto!the wall?? come non essere d'accordo, di queste clip viste e riviste migliaia di volte non se ne può piùùùùù :sleepy5:
Ma gli ascolti non erano già stati postati ?
È più completo il suo c'e' anche the wallGfVip da record con 29.12 % e 5.508.000 spettatori
Parte bene il nuovo preserale: The Wall – I Protagonisti segna 3.706.000 spettatori 21.5% mentre The Wall 5.027.000 spettatori 23.8% (supera rai1)
21:41:25![]()
Si , e aggiungerei anche grazie.Ogni personaggio ha uno o più segreti, che a random viene svelato...e si riparte...la forza è un riciclo continuo di personaggi principali che il più Delle volte fanno una brutta fine, raramente c è un lieto fine...quindi non è una soap sdolcinata (ovvio una minima parte c è), è più un drammone thriller, con omicidi, psicopatici, esplosioni di bonbe, epidemie...ti ho chiarito i dubbi??![]()
L'altra sera più o meno a quest'ora è iniziata la serie Rosy Abate2142 confermato tra un pochino vedrete che cambiano di nuovo e arrivano 2144 !
Ora del PC.Mentre cominciava avevi messo il televideo per spaccare il secondo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il promo indica "Prima Assoluta" per il film Poveri ma ricchi, quindi non è passato in nessuna pay tv?
Strano che mandino un film di Brizzi, sono meno bigotti di quanto sembrinoIl promo indica "Prima Assoluta" per il film Poveri ma ricchi, quindi non è passato in nessuna pay tv?
Il promo indica "Prima Assoluta" per il film Poveri ma ricchi, quindi non è passato in nessuna pay tv?
in giro trovo che è stato disponibile su sky on demand....altro non mi salta fuori
Attrici anche stasera? Spero che dopo queste prime puntate registrate , correggano il tiro .
Tipo via quel cavolo di filmato che fa tanto affari tuoi