Discussioni su Canale 5

la concorrente di stasera deve vincere tutto. Solo che peccato..L amico in isolamento è una capra. La concorrente di stasera è autorizzata a gridare quanto e come vuole
Ammazza che somaro è il concorrente (nonchè cugino dell'altra concorrente) in isolamento: ha affermato che il parafulmine è stato inventato da Edison...non si può sentire!

SETTIMANA 3 – 9 DICEMBRE 2017

D Rosy Abate (4/5) 1ªTV
L Grande Fratello VIP FINE
M CL: Roma – Qarabag
M Music (1° puntata)
G Le Tre Rose di Eva 4 (6/10) 1ªTV
V Sacrificio d’Amore (1/22) 1ªTV
S Tu Si que Vales FINE

8 Dicembre: “Cristallo di Rocca” al posto di Mattino 5 mentre nel pomeriggio i film “Dreamer” e “Questione di tempo” occuperanno tutto il pomeriggio dalle 13:40 alle 18:45.

La finale del GF Vip non doveva essere martedì 5 e Music lunedì 4? E' un errore del blog o hanno cambiato?

Hanno sempre mandato in chiaro la gara del martedí. Come preventivato ad inizio stagione 3 gare in chiaro a testa per Napoli e Roma. Niente di strano.

Tutte e tre le gare delle italiane sono decisive ai fini della qualificazione, comunque.

diciamo che la puntata di stasera ricalca lo stile domenicale. ci sono due attori (the wall) ma lui la butta sul comico.

Ma questo programma a qualcuno piace? Io ho visto una puntata e non ci ho capito niente.

Indietro
Alto Basso