Discussioni su Canale 5

Se lo faranno iniziare a mezzanotte inoltrata come fanno spesso con Tiki Taka sarà sicuramente flop...se inizia almeno alle 23:15/23:30 si vedrà.

Diciamo che dipenderà molto dalla Rai... se la DS comincerà alle 22.45 potrebbero far vedere subito i gol della giornata e già qui Pressing partirebbe penalizzato. Quasi sicuramente comincerà non prima delle 23.30, se dovesse cominciare addirittura dopo o non avere un orario fisso in base al programma di prime time, la vedo molto dura per questo contenitore.
Tra l'altro nel bando pubblicato dalla lega, al pacchetto B (che quasi sicuramente sarà quello acquistato da Mediaset) c'è la possibilità di mandare i gol del sabato e della domenica (fino alle partite che cominciano alle 15) dopo le 22. Io avrei fatto cominciare Pressing intorno alle 22.30 (magari su Italia 1) e già con i gol e le sintesi di queste partite avrebbe potuto acquistare una bella fetta di pubblico.

Ultima modifica:
Avrebbero potuto mettere Le Iene un altro giorno. Un tipo programma come Pressing va bene su Italia 1... ricordo ancora il flop di Bonolis con "Serie A" su Canale 5.

12-18 AGOSTO 2018

D Zucchero – Wanted (R)
L Commissario Claudius Zorn (1/5) 1ªTV
M Immaturi (Italia, 2011)
M Sacrificio d’amore 1ªTV
G Sacrificio d’amore 1ªTV
V Solo (2/4) (R)
S Fiorella Mannoia – Arena di Verona 2017 (Recupera in quanto salta l’11/08 per la partita Real Madrid – Milan del Trofeo Santiago Bernabeu)

Una Vita va in pausa, quindi dalle 13:40 Film, poi alle 15,30 le repliche della fiction Dov’è mia figlia? del 2011, quindi alle 16,30 Film e alle 18,45 Il Segreto, sempre in onda con inediti.

L’ultimo episodio di Le Verità Nascoste ha raccolto davanti al video 1.466.000 spettatori pari al 9.5% di share. (davidemaggio)
Lievissima flessione negli ascolti rispetto alla scorsa settimana.

Poldark ha raccolto davanti al video 1.073.000 spettatori pari al 7.5% di share. (davidemaggio)
Ascolti ancora in calo, evitato di un soffio di scendere sotto il milione.

19-25 AGOSTO 2018

D Ultimo: l'occhio del falco (1/4) (R)
L Commissario Claudius Zorn (2/3) 1ªTV
M Una donna per amica (Italia, 2014)
M Sacrificio d'amore 1ªTV
G Sacrificio d'amore 1ªTV (fine)
V Solo (3/4) (R)
S Umberto Tozzi: 40 anni che ti amo (R)

domenica 19 alle 22,40 c'è Aspettando Pressing e per questo motivo la miniserie Ultimo in due serate da 100 minuti viene suddivisa in 4 episodi da 50 minuti ciascuno. Da lunedì 20 torna Beautiful alle 13,40, poi Una Vita alle 14,10 e quindi le repliche de Le ali della vita alle 15,35, infine un Film alle 16,30.

Ultima modifica:
Credo che la voce ufficiale di Canale 5 (Enrico Maggi) sia semplicemente in ferie... nessuna sostituzione

Paperissima Sprint è andato regolarmente in onda, io avrei fatto iniziare Sacrificio d'amore alle 20:40 e a seguire Speciale TG5

Indietro
Alto Basso