Discussioni su Canale 5

Sicuramente è così, con i film di Zalone in ultrareplica un ascolto dignitoso comunque lo raggiungono seppur saranno sicuramente battuti da Rai1.

Paperissima non fa da traino a nulla visto che è battuto tutte le sere da Techetecheté...ed è anche questo uno dei motivi dei tanti flop che Canale5 tra collezionando quest'estate in prima serata...Mondiali esclusi. Per la prossima estate devono inventarsi un quiz estivo e un access che non sia Paperissima che ha superstancato.

A me Peperissima piaceva negli anni '90, quando era condotta da Columbro/Cuccarini, ma ora non mi piace più: mi ricorda la solita pappa riscaldata e rimescolata servita in infimi ristoranti.

Francia-olanda 2.369.000 11.5%

Pressing ha intrattenuto 715.000 spettatori con il 5.7% DM
Complice l assenza del campionato e il traino della partita, batte nettamente la DS ferma a 499.000 3.2%

Ti ringrazio

E anche per vedere la Panicucci ci vogliono gli occhiali da sole...mega faro, molto eterea, vestita di bianco e biondo platino, inguardabile...e siamo a 3... Panicucci, Ferrari, Durso

Ma si, infatti... stamattina anch'io mi chiedevo del perchè... ma porca miseria ve lo immaginate un programma condotto da Barbara D'Urso, Paola Ferrari e la Panicucci? :lol:

Prevedibili ascolti bassi per Caduta Libera.

Anche per questo oggi Gerry è stato ospite al Tg5 delle 13.00...

Ma si, infatti... stamattina anch'io mi chiedevo del perchè... ma porca miseria ve lo immaginate un programma condotto da Barbara D'Urso, Paola Ferrari e la Panicucci? :lol:
non oso pensarci, mi toccherebbe per davvero usare gli occhiali da sole....:laughing7:
cosa che non porto solitamente, ma per una buona ragione (la tv....mah) li userei :laughing7:

e che non interromperanno il live alle 2 di notte, altrimenti non lo seguirò!
Come chi su Facebook minaccia disdetta a Sky perché ha "solo" 7 partite di A. Malgioglio lo scorso anno cosa diceva ai bestemmiatori notturni? Che lui non faceva notte in giro per la casa e non gli capitava di perdere la bussola e farsi squalificare.

Pare che l'esclusione di Francesco Monte sia stata imposta da Ricci per il fatto del canna gate.... siamo davvero al grottesco. Senza parole.

Come chi su Facebook minaccia disdetta a Sky perché ha "solo" 7 partite di A. Malgioglio lo scorso anno cosa diceva ai bestemmiatori notturni? Che lui non faceva notte in giro per la casa e non gli capitava di perdere la bussola e farsi squalificare.

Il problema è che il GF ha come particolarità la diretta 24h24!
Se chiuderanno ad una certa ora, faranno esattamente come nella edizione della D’Urso: finzione dalle 11 alle 2 del mattino e poi questi facevano quello che volevano a telecamere spente.

Indietro
Alto Basso