Discussioni su Canale 5

16 perchè dovrebbe esserci un altro giovedì mentre se non ci sono dovrebbe terminare il 10/12.
Altri 2 giovedì (quindi 4 in tutto) e termina il 10/12 ma può darsi che le cose cambino ancora, tutto dipende dagli ascolti delle prossime puntate.

Solo – Seconda Stagione ha raccolto davanti al video 2.326.000 spettatori pari al 10.8% di share. (davidemaggio)
Si è chiusa un'altra fiction con risultati deludenti su Canale 5.
Peccato perché Solo era un prodotto, a mio avviso, ben confezionato e non una delle tante fiction che si possono perdere nel mucchio. Il numero ridotto di puntate ha aiutato sicuramente a non rendere la trama noiosa e soprattutto le ultime due puntate hanno avuto molti colpi di scena, inoltre abbiamo avuto un finale chiuso (cosa non da poco di questi tempi). Sicuramente non hanno aiutato il proliferare di fiction sulla mafia e il rifiuto generalizzato delle fiction da parte del pubblico di Canale 5.

Solo – Seconda Stagione ha raccolto davanti al video 2.326.000 spettatori pari al 10.8% di share. (davidemaggio)
Peccato perché Solo era un prodotto, a mio avviso, ben confezionato e non una delle tante fiction che si possono perdere nel mucchio. Il numero ridotto di puntate ha aiutato sicuramente a non rendere la trama noiosa e soprattutto le ultime due puntate hanno avuto molti colpi di scena, inoltre abbiamo avuto un finale chiuso (cosa non da poco di questi tempi). Sicuramente non hanno aiutato il proliferare di fiction sulla mafia e il rifiuto generalizzato delle fiction da parte del pubblico di Canale 5.
Hai centrato vari punti. Per quanto riguarda le fiction sulla mafia Rosy Abate 2 potrebbe dare la risposta definitiva, anche se lì c'è il fattore personaggio noto ed il fattore madre.

Non capisco perché hanno mandato l'esibizione di un ragazzino di 11 anni a Tu si que vales oltre le 00:30. Di solito le esibizioni dei minorenni venivano trasmesse prima (anche in trasmissioni non in diretta)

Non capisco perché hanno mandato l'esibizione di un ragazzino di 11 anni a Tu si que vales oltre le 00:30. Di solito le esibizioni dei minorenni venivano trasmesse prima (anche in trasmissioni non in diretta)

Io sta cosa me la ricordo solo nelle trasmissioni in diretta

Io mi ricordo che a "Vuoi Scommettere?" (che era registrato), quando arrivava il momento della premiazione(che avveniva dopo la mezzanotte) se c'erano dei minorenni come concorrenti al loro posto c'era uno dei genitori

Come riporta MedLive, il preserale vedrà la staffetta tra The Wall (49 puntate dal 18 novembre), Avanti un altro (da gennaio) e Caduta Libera (da aprile/maggio).

anche se lì c'è il fattore personaggio noto ed il fattore madre.

aspetti triti e ritriti che a mio avviso la renderanno una noia unica.

io l' ho criticato all' inizio della seconda ma poi mi sono ricreduto. una fiction meritevole.

Gli stessi che han massacrato ''solo'', che a mio avviso e' due spanne sopra la Abate, non credo si cimenteranno nella visione.
Bisogna vedere quali difetti gli troveranno, sempre se ci si sintonizzano. La prima stagione andò bene. Intendevo solo dire che "aspetti triti e ritriti che a mio avviso la renderanno una noia unica" è generalizzante, "aspetti che trovo triti e ritriti e che mi renderanno la visione noiosa" già esprime un'opinione.

Io mi ricordo che a "Vuoi Scommettere?" (che era registrato), quando arrivava il momento della premiazione(che avveniva dopo la mezzanotte) se c'erano dei minorenni come concorrenti al loro posto c'era uno dei genitori

Forse per farlo sembrare in diretta :D

Belli i finti collegamenti di Ilary Blasi con la Gialappa's Band, forse si sono stancati ogni volta di aspettare fino all'una e trenta di notte! :D

Si però ragazzi, percepiscono dei soldi. Nel mio primo lavoro ero impiegato anche su turni notturni fini alle 7 del mattino. Già lì stanno tenendo in vita (sono lontani i tempi di mai dire banzai), se poi fan storie pure sul tardo orario se la vanno anche a cercare la tumulazione professionale.

Si però ragazzi, percepiscono dei soldi. Nel mio primo lavoro ero impiegato anche su turni notturni fini alle 7 del mattino. Già lì stanno tenendo in vita (sono lontani i tempi di mai dire banzai), se poi fan storie pure sul tardo orario se la vanno anche a cercare la tumulazione professionale.
Non è questione di soldi. O meglio, non può essere sempre e tutto rapportato a questioni economiche. È anche una questione di rispetto per le professionalità e per gli spettatori. Perche' la Gialappa's deve attendere l'alba in diretta per dire due parole? Si registra e pace.
Ricordo, in altro contesto, un durissimo appunto in diretta di Bruno Vespa per il tardo, assurdo orario in cui Carlo Conti gli aveva ceduto la linea.
Prima era tutto diverso. Era addirittura possibile guardare il dopofestival di Sanremo, nemmeno a mezzanotte.
Questa storia dei programmi che iniziano a cena già digerita e finiscono quando è ora di andare a lavorare sta cominciando a seccare.

Indietro
Alto Basso