Cavalcare l'onda? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sig. Antonio Ricci non si mette a fare inchieste su questo signorino di Caduta Libera? Ah già....
Non vedo su cosa dovrebbe fare un inchiesta...finalmente hanno trovato un campione degno di essere chiamato tale. Quali sarebbero i favoritismi su una persona che ha preso il perde tutto per ben 5 volte ed è comunque campione da 20 giorni?
Io mi preoccuperei se i concorrenti non li aiutasse, potrei pensare che sia un replicanteLe altre puntate non le ho viste.. ma ieri Gerry Scotti lo stava aiutando platealmente nel gioco finale
Io mi preoccuperei se i concorrenti non li aiutasse, potrei pensare che sia un replicante![]()
Aiuti è un esagerazione visto che ieri sera nonostante "l'aiuto" non ha vinto nulla.Be non so dove hai visto che è norma che il conduttore aiuti i concorrenti a vincere.
Errore del giornalista del TG5 di poco fa: stasera c'è la Nations League e non Champions League come ha detto
Altro record per Caduta Libera al 22.41% ormai testa a testa con l'Eredità. Quasi quasi è un peccato che domenica finisce...
10.40% per Croazia-Spagna.
Seconda vittoria stagionale, superata dello 0,50% L'Eredità
A livello di ascolti però ha vinto l'eredità. 4.370.000 Vs 4.306.000
Hanno orari di rilevazione diversi, la seconda parte inizia dopo rispetto quella di Caduta Libera
Comunque secondo me in generale bisognerebbe dare più peso agli ascolti anzichè allo share, che ne pensate?
Ok però poco cambia... dire che ha vinto o superato l'eredità solo per via dello share non è corretto.
Non trovo la sovrapposizione anche dei valori assoluti, ma mi pare ovvio che se in sovrapposizione vince dello 0,50% vince anche in valori assoluti
Leggo dal 2 dicembre. Ma quanto dura? Sembrano essere 2 serate.La serie New Amsterdam prossimamente su canale5