Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi vuol essere Milionario? - 2.941.000 13.90%
C 1.792.000 14.11%
G 363.000 14.16%
O 1.478.000 13.60%
Una delle poche volte in cui Canale 5 supera Rai 1
Stasera Prevedo un'altra vittoria di Canale 5 su Rai 1Chi vuol essere Milionario? - 2.941.000 13.90%
C 1.792.000 14.11%
G 363.000 14.16%
O 1.478.000 13.60%
Una delle poche volte in cui Canale 5 supera Rai 1
Se ti riferisci alla domanda dei segnali stradali, in effetti non l'ha aiutato, ma non mi sembra l'abbia fatto apposta. Certo anche lui a non sapere la risposta... È la prima cosa che si studia, quando si prende la patente.nessuno che fa presente l'oscenità di gerry scotti che scorsa settimana ha bistrattato un concorrente perchè gli stava antipatico e non l'ha minimamente aiutato e invece ieri sera la concorrente è stata aiutata palesemente per ben 2 volte?
scotti ha perso tutto per me ieri sera![]()
Io non ho ancora capito se ci sarà uno show a contorno, se manderanno solo gli episodi del cartoon. Non si è capito granché, spero che in Mediaset non maltrattino un prodotto che si preannuncia quantomeno interessante.il catrone Adrian spacchera'.
Tutti i promo dei programmi di Celentano hanno avuto finora sto livello di volume, mai capito il perchéPerché il promo di Adrian, ha il volume spacca tipani?
Se ti riferisci alla domanda dei segnali stradali, in effetti non l'ha aiutato, ma non mi sembra l'abbia fatto apposta. Certo anche lui a non sapere la risposta... È la prima cosa che si studia, quando si prende la patente.
bah secondo me la sapeva eccome solo che ha fatto finta di niente e di non saperla per far arrivare un'altra concorrente
bah secondo me la sapeva eccome solo che ha fatto finta di niente e di non saperla per far arrivare un'altra concorrente
Peccato che Gerry ha sempre detto che lui le risposte non le sa fino a che il concorrente non risponde.
Ha sempre detto una balla?
Peccato che Gerry ha sempre detto che lui le risposte non le sa fino a che il concorrente non risponde.
Ha sempre detto una balla?