Discussioni su Canale 5

Chi vuol essere Milionario? - 2.941.000 13.90%
C 1.792.000 14.11%
G 363.000 14.16%
O 1.478.000 13.60%

Una delle poche volte in cui Canale 5 supera Rai 1

27 GENNAIO – 2 FEBBRAIO 2019

D Dottoressa Giò (3/4) 1aTv
L Adrian (3/9) 1aTv
M Finalmente la felicità (2011)
M 55 Passi nel Sole: Al Bano e Romina (2/2)
G L'Isola dei Famosi 14 (2/12)
V Chi vuol essere milionario? (4/4)
S C'è Posta Per Te (4/11)

nessuno che fa presente l'oscenità di gerry scotti che scorsa settimana ha bistrattato un concorrente perchè gli stava antipatico e non l'ha minimamente aiutato e invece ieri sera la concorrente è stata aiutata palesemente per ben 2 volte? :sad::sad:
scotti ha perso tutto per me ieri sera :doubt:

nessuno che fa presente l'oscenità di gerry scotti che scorsa settimana ha bistrattato un concorrente perchè gli stava antipatico e non l'ha minimamente aiutato e invece ieri sera la concorrente è stata aiutata palesemente per ben 2 volte? :sad::sad:
scotti ha perso tutto per me ieri sera :doubt:
Se ti riferisci alla domanda dei segnali stradali, in effetti non l'ha aiutato, ma non mi sembra l'abbia fatto apposta. Certo anche lui a non sapere la risposta... È la prima cosa che si studia, quando si prende la patente.

Stanno pubblicizzano parecchio Adrian, nel giro di 25 minuti Ho visto il promo Adrian, 2 volte prima e durante il 2 break pubblicitario di Avanti un altro. Non essendoci la pagina ufficiale di Canale 5, i telespettatori si stanno lamentando sulle pagine dei programmi del volume alto di Adrian

Se ti riferisci alla domanda dei segnali stradali, in effetti non l'ha aiutato, ma non mi sembra l'abbia fatto apposta. Certo anche lui a non sapere la risposta... È la prima cosa che si studia, quando si prende la patente.

bah secondo me la sapeva eccome solo che ha fatto finta di niente e di non saperla per far arrivare un'altra concorrente

Peccato che Gerry ha sempre detto che lui le risposte non le sa fino a che il concorrente non risponde.
Ha sempre detto una balla?

ovvio che ha sempre detto delle balle tant'è che un paio di sere fa ad avanti un altro Salvati da dietro le quinte ha detto che non ci poteva stare nessuno seduto in mezzo tra bonolis e laurenti perche senno legge le risposte

Peccato che Gerry ha sempre detto che lui le risposte non le sa fino a che il concorrente non risponde.
Ha sempre detto una balla?

infatti sarebbe gravissimo, resta il fatto che non ha accennato al minimo aiuto, certo che un minimo avvertimento come ha fatto per la signora ieri sera poteva darglielo... e poi quella dei gessetti ieri sera anche io stavo sbagliano per come era messa la domanda e la signora ovviamente ci stava cascando ma il sagace gerry al quale stava molto simpatica le ha detto praticamente in faccia che stava sbagliano dicendo se non c'ero io... eh bravo ma con lo studente l'altra volta sei stato molto cattivo... quel studente su facebook è stato insultato da tantissimi tant'è che ha dovuto scrivere un lungo post... incredibile... bravo gerry mi sei scaduto totalmente! va in pensione!

Indietro
Alto Basso