Discussioni su Canale 5

Pensare di poter giudicare, criticare un prodotto da uno screen è da scellerati ma d'altronde ti riesce benissimo visto che critichi solo per partito preso.

E invece ora ha ragione: questi tipi di sfondi fanno ridere, è un offesa a chi fa realmente il lavoro di disegnatore e fa fatica ad emergere, e molti infatti se ne sono risentiti su Twitter.

Ci sono molte voci contrastanti, anche sulla termine anticipato dello show, ma secondo me lo scopo comunque è stato raggiunto, cioè parlarne. Sicuramente per me stasera avrà gli ascolti di oggi, non scenderà. Ormai Celentano è così, ci stupisce sempre.

E invece ora ha ragione: questi tipi di sfondi fanno ridere, è un offesa a chi fa realmente il lavoro di disegnatore e fa fatica ad emergere, e molti infatti se ne sono risentiti su Twitter.
Ma il problema non è il disegno infatti, sono i colori piuttosto che sembrano scelti a caso.

Io non l'ho visto per partito preso! gli spot in questi giorni sono stati troppo pressanti e quando fanno così mi passa la voglia.

Leggo certe cose nelle pagine precedenti che mi fanno venire i brividi.

Alcune scene della serie animata ieri sera erano oggettivamente da progetto di uno studente in una scuola d'animazione. Solo perché c'è la coppia Celentano/Manara deve essere automaticamente kolossal d'animazione futuristico. Questa è la vera espressione di come gira la società oggi. Mi fossi presentato io con un'oscenità del genere, nella fattispecie la casetta con la palma fluorescente, mi avrebbero sputato in faccia, chiuso il programma, troncato la carriera e mandato in tribunale per truffa.

A mio padre è sempre piaciuto Celentano, quindi si è messo sul divano di camera sua per vedere questo nuovo programma, incuriosito come tantissimi spettatori italiani.
Ebben, alle 22,30 ha chiuso e si è messo a leggere il giornale :laughing7:.
Stamattina mi dice "uno dei programmi più brutti che abbia mai visto", raccontandomi pure di certi sfondi nel cartoon e mi ha esclamato chiaramente "io con il mio PC, con zero esperienza di disegno, riuscivo a fare meglio! :lol:"

I dati dimostrano il crollo nella serata:
- 21,36-21,38 6,2 mln e 22%
- 21,38-22,12 5,9 mln e 21%
- 22,12-23,14 4,5 mln e 19%
- 23,14-23,17 2,3 mln e 12%

Sottolineo l'ultimo dato, perchè vuol dire che, nel giro di 1 ora circa, Canale 5 ha perso quasi il 50% degli spettatori, e già ne aveva persi quasi 1 milione e mezzo nella prima mezz'ora.

Sono d'accordo con @marcobremb, stasera si abbassa ancora. Io aggiungo che il rischio "mega-flop" esiste eccome, il calo di ieri sera durante il programma è eclatante...

“Ieri sera ha regalato ai telespettatori una serata indimenticabile che, ne sono certo, resterà a lungo nella memoria. E siamo solo all’inizio. Lo show dal teatro Camploy di Verona e la serie evento Adrian hanno regalato a Canale 5 un prodotto di grandissima qualità, che ha avuto un seguito eccezionale. Adriano si conferma, ancora una volta, un artista capace di intercettare i gusti, le mode i pensieri di tutte le generazioni. L’appuntamento è per stasera con il secondo appuntamento di ‘Adrian'”.

https://www.lavoce.online/2019/01/2...-prima-puntata/amp/?__twitter_impression=true

Stasera va sotto il 15
Lo penso anch'io...

Il direttore di Canale 5, Scheri, esulta e non si sa perchè, quando ieri sera Adrian è crollato letteralmente nella seconda parte e per questo programma sono stati investiti ben 28 mln di euro...
Io sarei stato zitto al posto suo. Ormai canale 5 vince fa ascolti buoni solamente al sabato sera con Maria De Filippi e col trashume più trash al pomeriggio... Non è per nulla rosea la situazione della rete ammiraglia del Biscione...

Ultima modifica:
Lo penso anch'io...

Il direttore di Canale 5, Scheri, esulta e non si sa perchè, quando ieri sera Adrian è crollato letteralmente nella seconda parte e per questo programma sono stati investiti ben 28 mln di euro...
Io sarei stato zitto al posto suo. Ormai canale 5 vince fa ascolti buoni solamente al sabato sera con Maria De Filippi e col trashume più trash al pomeriggio... Non è per nulla rosea la situazione della rete ammiraglia del Biscione...
Ma di che esulta Scheri che è già tanto se non l'hanno ancora mandato via?

Comunque io sto leggendo e vedendo robe in giro per il web da non smettere di ridere per tutto il 2019
Il meme con la faccia di Celentano durante l'amplesso con la mitica Gilda è spettacolare ahahah

Indietro
Alto Basso