Naturalmente al tg5 diranno GRANDI ASCOLTI
Per fortuna oggi non hanno detto nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naturalmente al tg5 diranno GRANDI ASCOLTI
Se 10 anni fa Sky ha rifiutato questo cartoon un motivo ci sarà...perché Celentano sono 10 anni che lavora per questo prodotto.
Strano, è sempre stato un manager competente....![]()
È un progetto che Celentano ha iniziato nel 2009. Sarebbe dovuto andare in onda su Sky già nel 2010-2011, poi per ritardi della produzione, Sky abbandonò il progetto.Cosi tanto per sta roba?![]()
Il direttore di Canale 5, dovrebbe dimettersi![]()
Al massimo il direttore di canale5 sceglie i titoli dei film![]()
Neanche a quello sarebbe adatto, io lo metterei a pulire i gabinetti di Mediaset![]()
Per fortuna oggi non hanno detto nulla
Vediamo come andrà il nuovo programma della D'urso in prima serata, secondo me floppera, idem il GF Nip. L'isola dei Famosi quest'anno flopperaSe non si dimette, in ogni caso prima dell'estate lo licenziano secondo me...
Vedendo gli ascolti dei film su Canale 5, direi manco quelli è in grado di scegliere.
Hai visto la Rai che ottimi ascolti ha fatto puntando sui classici Disney durante le feste natalizie?
Eh, forse è l'unica
Dovevano stare zitti pure ieri
Canale 5 fa ascolti solo:
- con la D'Urso al pomeriggio (e comunque lei ha "floppato" anche alla sera con la Dottoressa Giò)
- con i programmi della De Filippi
- con i reality, che comunque non vanno più oltre i 3,5 mln di spettatori a puntata e sono sempre più in calo...
Delle fiction non ne parliamo, ormai fanno un disastro dietro l'altro...
Sullo sport in chiaro, hanno completamente toppato: galvanizzati dai super-ascolti del Mondiale in Russia, hanno voluto prendere la Nations League che in termini di ascolti è stata un flop gigantesco, con un paio di partite che su Canale 5 non hanno superato i 2 milioni di spettatori.
Ormai i motori "di punta" (F1 e MotoGp) sono in mano a Sky per 2/3 anni.
La Rai ha speso 42 mln per 15 partite anche in chiaro, si è garantita un minimo di 4-4,5 mln di spettatori a serata (con punte di 6 mln con la Juventus) e si è presa anche la Coppa Italia per 3 stagioni.
Mediaset invece che ha fatto? Oltre alla "genialata" della Nations League, ha speso 28 MLN per un flop clamoroso con Celentano in termini di ascolti.
Se il Biscione vuole risollevare un po' gli ascolti in prima serata dalla prossima stagione, l'unica è andare da Sky, trattare e trovare un accordo per prendere 1 match delle italiane a turno in Champions League per il chiaro.
Vediamo come andrà il nuovo programma della D'urso in prima serata, secondo me floppera, idem il GF Nip. L'isola dei Famosi quest'anno floppera
Non mi riferivo alla Dottoressa Gio ma mi riferivo al programma in prime che avrà prossimamentehttps://www.davidemaggio.it/archives/170317/ascolti-tv-domenica-20-gennaio-2019
Ha già floppato, e qui godo come un riccio!
Non mi riferivo alla Dottoressa Gio ma mi riferivo al programma in prime che avrà prossimamente![]()
https://www.superguidatv.it/boom-ba...nizia-e-il-none-della-trasmissione-esclusiva/
SperiamoNon lo sapevo
Anche questo credo che flopperà...
Vi ricordo che ci hanno già provato (8 anni fa) a mandare la D'Urso in prima serata, con un tali/varietà. Non è arrivato alla terza puntata.
Avrà sicuramente un obiettivo d'ascolto basso, per me col 14-15% stappano lo spumante. Finirà sicuramente all'alba per alzare la share
L'Isola dei famosi la mandano a schiantarsi contro una fiction al 26%, e la settimana prossima si aggiunge pure il calcio....
Particolare la scritta in alto: "questa sera lo show di Albano". Scrivere il titolo dello show era troppo difficile![]()
Proprio na tristezza. Ti fa capire come considerano il pubblico di Canale 5, incapace di cercare o conoscere cosa sia "55 passi nel sole".
Come dire, per fare un esempio, invece di scrivere "Quo Vado? - Stasera in prima serata" scrivessero "Questa sera l'ultimo film di Zalone"