M. Daniele
Digital-Forum Friend
Solo con i film di Zalone possono sperare di superare il 10%.martedì 19 Quo Vado?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo con i film di Zalone possono sperare di superare il 10%.martedì 19 Quo Vado?
Non ho visto ex on the Beach ma immagino che tu stia parlando di Yuri Rambaldi.
Con gli ascolti e stata superata da Rai 2si riprende un po' L'isola Dei Famosi 2.885.000 spettatori 17.3% share
Con gli ascolti e stata superata da Rai 2![]()
Su Rai1 c'era una partita tra straniere quindi di poco appeal...mercoledì prossimo c'è Atl. Madrid-Juventus su Rai1 e non credo che l'Isola confermerà questi ascolti.
Se non sbaglio, entrambi sono stati trasmessi di recente. Vogliono fare ascolti con film ultrareplicati e rimandano prime tv (e chissà a quando, come Room)ancora cambiamenti per canale5
Lunedì 18 Benvenuti Al Sud
Martedì 19 Quo Vado?
Ciao Darwin 8 da venerdì 15 marzo, Amici il serale da sabato 30 marzo. L'Isola dei famosi si sposta al lunedì dall'11 marzo.
Ciao Darwin 8 da venerdì 15 marzo, Amici il serale da sabato 30 marzo. L'Isola dei famosi si sposta al lunedì dall'11 marzo.
Ma a quale settimana ti riferisci? Per lunedì é passato il promo di Deepwater, per martedì la guida segna Quo Vadoancora cambiamenti per canale5
Lunedì 18 Benvenuti Al Sud
Martedì 19 Quo Vado?
Mercoledì 20 L'Isola Dei Famosi
Giovedì 21 Chi Vuol Essere Milionario
Ma a quale settimana ti riferisci? Per lunedì é passato il promo di Deepwater, per martedì la guida segna Quo Vado
Secondo me è il miglior film del duo. Mi aspettavo almeno un 15%Buon 14.3% per il film di Ficarra e Picone "L'ora legale".
Secondo me se passava qualche mese prima faceva di piùBuon 14.3% per il film di Ficarra e Picone "L'ora legale".
Secondo me se passava qualche mese prima faceva di più![]()