M. Daniele
Digital-Forum Friend
Stanno pubblicizzando il GF16 per lunedì 8 aprile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo vincitore di Io Canto sarebbe un tale Cristian Imparato?
Comunque ho letto che ci sarà pure la nipote di De André.
Un mix come l'anno scorso con i "vip" solo perché frequentano i salotti della D'Urso.Ma è il Grande Fratello NIP o Grande Fratello VIP (di Serie B?). Altrimenti fanno ridere, e non sono rispettosi di coloro che ancora credono alle selezioni.![]()
Immaginavo.Un mix come l'anno scorso con i "vip" solo perché frequentano i salotti della D'Urso.
Stanno pubblicizzando il GF16 per lunedì 8 aprile.
Già, mi stavo proprio chiedendo se era impressione mia che stessero facendo poca pubblicità al gfE' Mediaset che, per qualche ragione, sceglie di non comunicare la partenza del GF. Anche i giornali domani usciranno con il film.
Domani riusciranno a trasmettere "Mamma o papà?" o ci sarà l'ennesimo rinvio?
Il GF quando dovrebbe partire? Mi pare di aver visto il promo che indica la partenza per l'8 aprile, però mi era parso di leggere che avrebbe dovuto partire il 15.E finalmente questa edizione dell'Isola ce la siamo tolta dai.... speriamo venga stoppata per un paio di anni. Edizione vergognosa, basta! Peccato che adesso ritorni il GF Nip, che sarà anch'esso un mezzo flop. Speriamo stoppino anche questo per un pò.
Da proporre solo il GF Vip o in alternativa un nuovo/vecchio reality nell'arco dell'intera stagione televisiva.
+++++
Pare che il nuovo quiz di Gerry Scotti "Conto alla rovescia" sia stato rimandato in autunno. Caduta Libera dovrebbe andare in onda da questo mese fino a Settembre/Novembre
Il GF quando dovrebbe partire? Mi pare di aver visto il promo che indica la partenza per l'8 aprile, però mi era parso di leggere che avrebbe dovuto partire il 15.
Paura di Montalbano?Inizialmente era previsto per l'8, poi rimandato al 15 ed infine rianticipato all'8
Paura di Montalbano?