mattr
Digital-Forum Gold Master
Come volevasi dimostrareStriscia terminato alle 21:15
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come volevasi dimostrareStriscia terminato alle 21:15
Striscia terminato alle 21:15
Spero che venerdì chiudono prima altrimenti è vero che Barbarella e raccomandataStriscia terminato alle 21:15
In effetti. Venerdì spero che Ciao Darwin inizi alle 21 e 20, anche se ci credo poco.Spero che venerdì chiudono prima altrimenti è vero che Barbarella e raccomandata
Speriamo che sia la fine delle prime serate tarditive, anche se o dubbiL'app GuidaTv per Android segnala l'inizio alle 21:20 dei programmi anche nei prossimi giorni
Un film Francese "Quasi Amici"E cosa c'è in programma domani ?
Striscia terminato alle 21:15
Vito tante volte Quasi Amici che so (quasi) tutte le battute a memoriaBel film domani chissà forse striscia finisce prima. Sarebbe una novità!
Spero che venerdì chiudono prima altrimenti è vero che Barbarella e raccomandata
Live - Non è la D’Urso 2.515.000 14.1% sale il programma della D'urso, l'inizio anticipato e andato a favore del programma
E iniziato alle 21.19 e terminato all'1.08, solitamente terminava 15 minuti più tardi, comunque secondo me i programmi di prima serata non devono andare oltre mezzanottePiù che l'inizio la durata del programma.
Avevo letto che per Marzo finiva "Avanti un altro... Vedo che prosegue... Qualcuno sà quando realmente finirà la stagione?!
Appunto, è proprio perché finiscono tardissimo che calano nello share. Io posso capire magari un reality (ma neanche molto) ma un programma come quello di Barbarella non ha senso che duri così tantoE iniziato alle 21.19 e terminato all'1.08, solitamente terminava 15 minuti più tardi, comunque secondo me i programmi di prima serata non devono andare oltre mezzanotte
Appunto, è proprio perché finiscono tardissimo che calano nello share. Io posso capire magari un reality (ma neanche molto) ma un programma come quello di Barbarella non ha senso che duri così tanto