Discussioni su Canale 5

Stagione 2019-2020 Canale 5

In prime time il pilastro di Canale 5 saranno ancora una volta i grandi successi targati Maria De Filippi: Tù sì que vales (Sabrina Ferilli nuova giudice popolare), C’è Posta per te (2020) e Amici (2020). Non mancheranno i reality, partendo da Temptation Island Vip. Toccherà poi al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, e nel 2020 all’Isola dei Famosi (Alessia Marcuzzi).

Confermati anche Live: non è la d’Urso, con Barbara d’Urso, e All Together Now (2020), con Michelle Hunziker. In prima serata arriveranno due nuove produzioni: Amici Vip e EuroGames, con Ilary Blasi e Alvin.

Per le fiction, segnaliamo 2 seguiti + 6 novità assolute. Nel corso della stagione tv 2019-2020 verranno trasmesse:

L’Isola di Pietro 3, con Gianni Morandi
Rosy Abate 2, con Giulia Michelini
Made in Italy, con Greta Ferro e Margherita Buy
Oltre la soglia, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi
Il Processo, con Vittoria Puccini e Francesco Scianna
Fratelli Caputo, con Nino Frassica e Cesare Bocci
Scomparsi, con Alessandro Preziosi
Giustizia per tutti, con Raoul Bova

Nel preserale dell’ammiraglia del Biscione vedremo alternarsi 4 quiz: i confermatissimi Caduta Libera e The Wall (Gerry Scotti), Avanti un altro (Paolo Bonolis) e la novità Conto alla rovescia, con Gerry Scotti.

Le vittorie del campione di caduta libera siamo sicuri che non ci sia sotto qualche cosa di losco x gli ascolti? ( che tra l'altro mi sembra che vince sempre Reazione a catena lo stesso)

Le vittorie del campione di caduta libera siamo sicuri che non ci sia sotto qualche cosa di losco x gli ascolti? ( che tra l'altro mi sembra che vince sempre Reazione a catena lo stesso)
Ho pensato pure io possa esserci qualcosa di poco chiaro...non è possibile che questo sia qui da una vita e non c'è il minimo sentore di eliminazione.
Non vorrei che gli mettano delle micro cuffie e gli suggeriscono le risposte...ormai la gente è incuriosita e gli ascolti sono sempre alti

Che poi come ai tempi di Sarabanda magari la risposta più semplice che saprenne anche un bambino non la sa... e guarda caso magari è proprio l'ultima... Ad esempio ieri sera non sapeva Maurizio crozza... po all'ultimo l'ha detta e ha vinto. I dubbi ovviamente vengono.

Ho pensato pure io possa esserci qualcosa di poco chiaro...non è possibile che questo sia qui da una vita e non c'è il minimo sentore di eliminazione.
Non vorrei che gli mettano delle micro cuffie e gli suggeriscono le risposte...ormai la gente è incuriosita e gli ascolti sono sempre alti

in realtà le puntate sono registrate con largo anticipo e........

Di solito succede quando alla Rai c'è una partita oppure al sabato quando c'è la De Filippi subito dopo.

In verità l'avevo letto su Il Messaggero... oggi guardo i 10 passi di ieri e c'è ancora lui :icon_rolleyes:

Però con ogni probabilità entro metà/fine luglio Nicolò Scalfi non lo vedremo più a Caduta Libera, perché le puntate del quiz show di Gerry Scotti vengono registrate in forte anticipo, perché si era già detto che Nicolò partiva per viaggiare all'estero...

Indietro
Alto Basso