Discussioni su Canale 5

il copione ha colpe a prescindere.

C'e' stato anche chi in alternativa alla serata di Albano ha preso in considerazione il cappio.
Negli ultimi verso questo periodo trovano una vittima su qui accanirsi, Marcuzzi, Insinna, Baglioni. E questa cosa fa allontanare i telespettatori menomale che stasera riparte "Guess my Age" su TV8

È Antonio Ricci che usa il suo programma per questioni sue private... e nessuno glielo impedisce

Capisco il tuo punto di vista. Se non fa in quel modo...Striscia chiude.
Che chiuda è riportiamo la prima serata alle 20:40 :) in tv serve gente giovane
Beh almeno loro due non denigrano nessuna persona nei loro programmi.
Se qualche suo collega prova a parlare male dei programmi della De Filippi, ti ritrovi fuori da tutte le aziende televisive :D

Non che mi interessi guardare il gf vip, ma l’orario di seconda serata delle 21.45 con la fine sicuramente in quarta serata all’1 di notte è un qualcosa di assolutamente vergognoso.
Felice di aver abbandonato questi canali da anni

Non che mi interessi guardare il gf vip, ma l’orario di seconda serata delle 21.45 con la fine sicuramente in quarta serata all’1 di notte è un qualcosa di assolutamente vergognoso.
Felice di aver abbandonato questi canali da anni
..stanno andando lentissimi fra frizzi e lazzi...secondo me non chiudono prima delle 2 di notte.

Ricordo ricordo... Ma mi sembra esagerato chiamarlo programma televisivo, faceva pena :D
Beh era un programma da seconda serata e infatti andava molto bene poi fu promosso in prime time e andò male. Tipo quando hanno avuto la felice idea di promuovere Il senso della vita di Bonolis in prima serata.

Comunque a parte tutto direi che Signorini è riuscito a mettere su un buon cast non fatto da figli o parenti di.

Indietro
Alto Basso