Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paola??Sei rimasto un pelino indietroChi sarebbe quella ragazza in <Avanti un altro> che sta seduta a fianco di Jurgens?
Prima ricordo c'era una certa Paola...![]()
Ma certo, ricordavo che Paola era presente qualche anno fa, fra l'altro mi piaceva...Paola??Sei rimasto un pelino indietro, dopo Paola venne Lucia e dopo Lucia adesso c'è una che ha un nome un pò strano..
Piccola curiosità, la Bonas di quest'anno è Sara Croce, una delle Madri Natura dell'ultima edizione di Ciao Darwin
Quella anch'io...Preferisco tutta la vita la bona sorte![]()
E l'ex bonas (Laura Cremaschi) ora fa parte del minimondo).Paola??Sei rimasto un pelino indietro, dopo Paola venne Lucia e dopo Lucia adesso c'è una che ha un nome un pò strano..
Piccola curiosità, la Bonas di quest'anno è Sara Croce, una delle Madri Natura dell'ultima edizione di Ciao Darwin
Poveri ma Ricchissimi – 3.033.000 13.34%
Ma possibile che nessuno si sia accorto che la trama di Poveri ma ricchissimi è la stessa di una puntata dei Griffin? Anche alcune gag sono le stesse, solo che poi la storia viene sviluppata in modo diverso
(l'episodio in questione si intitola "E. Peterbus Unum")
Ma Ricci non si vergogna a creare il panico sul fatto che WhatsApp non va sui vecchi smartphone?
Perdonami, a cosa ti riferisci? Ad un servizio di Camisani Calzolari?
Veramente ha detto le cose come stanno. Quale panico?Ma Ricci non si vergogna a creare il panico sul fatto che WhatsApp non va sui vecchi smartphone?
Secondo me Station 19 merita, se non la prima serata, la seconda ma con inizio alle 23/23:20 e un solo episodio. A quest'ora chi la guarda? 4 gatti
Ho visto il servizio su Whatsapp, tutto ok solo che MCC si è dimenticato di dire che c'è anche una questione di sicurezza, mentre sembra trasparire il concetto di: "ecco ora mi costringeranno a cambiare cellulare queste maledette multinazionali"
Si, ma rispetto al tuo post, ha detto comunque le cose come stanno. WhatsApp non sarà più utilizzabile, su quei dispositivi. Non ha creato panico. Se poi la gente non capisce, pazienza.Ecco è quello che volevo dire
Proprio 4 no.. Ha l'ascolto più alto in quella fascia..Secondo me Station 19 merita, se non la prima serata, la seconda ma con inizio alle 23/23:20 e un solo episodio. A quest'ora chi la guarda? 4 gatti
Ma Ricci non si vergogna a creare il panico sul fatto che WhatsApp non va sui vecchi smartphone?