Discussioni su Canale 5

Perché si tratta di propaganda Politica, comunque la Rai ha bloccato diverse ospitate a Domenica In di volti di Mediaset Belen, Maria De Filippi. io bloccato losputata all'ultimo momento per dispetto alla Rai
La De Filippi è ospite da Fabio Fazio domani sera...come scritto sopra anche da altro utente.

Immagino che andrà per chiedere scusa, sarà la condizione per poter continuare ad essere ospite in Mediaset.

Diciamo finché non chiarisce quella situazione :D
Comunque è già successo in passato che sclera dalla D'Urso e poi fa dietro front.
Vabbè però impedire le ospitate solo perché ha litigato con la D'urso mi sembra eccessivo, evidentemente la signora è raccomandata
ma cosa ci trova la gente a guardare la de filippi?
Uomini e Donne e il peggiore programma che conduce. Forse si salva Amici, se non fosse che ogni hanno vince il belloccio di turno per via delle ragazzine in preda agli ormoni

Vabbè però impedire le ospitate solo perché ha litigato con la D'urso mi sembra eccessivo, evidentemente la signora è raccomandata

Eh beh offendendo in quel modo una delle conduttrici di punta di Canale 5, in diretta... diciamo che c'era da aspettarselo.
Comunque ribadisco che mi sembra un copione già visto. :laughing7:

Indietro
Alto Basso