Discussioni su Canale 5

Stasera termina Striscia la notizia, da lunedì Paperissima Sprint che andrà tutti i giorni

Interstellar gran bel film ( è presente su Netflix e prime video) piccola nota

Per chi si fosse perso la prima stagione di manifest (e presente su infinity e mediaset play)

Interstellar su C5?
Se iniziasse alle 21:40 con la pubblicità si potrebbe andare a lavorare il giorno dopo senza dormire

Ma qualcuno riesce ancora a vedere un film sui canali free senza registrare??Per me è davvero impossibile con tutta la pubblicità che ci mettono dentro.

Quoto in pieno. Senza contare poi che ormai ci sono alternative molto più comode che attendere il passaggio in tv per poter visionare un film.

Alternative gratis, rimanendo nella legalità non credo se non registrare

Ma infatti non avevo scritto "alternative gratis", c'è anche chi è abbonato a varie piattaforme streaming da pochi euro mensili dove ormai c'è una vasta scelta di film... mica tutti sono scrocconi, esistono anche gli abbonamenti. :D

E comunque volendo ci sarebbe Mediaset Play dove sono presenti vari film, non mi risulta che sia a pagamento. :eusa_think:

Ma infatti non avevo scritto "alternative gratis", c'è anche chi è abbonato a varie piattaforme streaming da pochi euro mensili dove ormai c'è una vasta scelta di film... mica tutti sono scrocconi, esistono anche gli abbonamenti. :D

E comunque volendo ci sarebbe Mediaset Play dove c'è anche la sezione film, non mi risulta che sia a pagamento. :eusa_think:
Non tutti i film vengonobcaricati

Non tutti i film vengonobcaricati

Ehh ma non sempre si può avere tutto... ci sono film che magari per questione di diritti non possono essere caricati su quella piattaforma.
Se non si vuole rischiare di non trovarlo online, si registra tramite decoder. O altrimenti pazienza, si vivrà lo stesso... :lol:

per rispondere alla domanda di Alexandro: no, ormai nella tv free si deve per forza registrare altrimenti per un film come Interstellar si va a letto alle 2.

Striscia la notizia, è terminata e Paperissima chiede alle 21:15 prima serata alle 21:20 :D non capirò mai la scelta di far iniziare la prima serata alle 21:50 durante da Settembre fino a Giugno.

Ma Paperissima sono repliche? Ho letto l'avviso "programma registrato prima del decreto ministeriale"

Indietro
Alto Basso