Come scritto, quelle condotte da Bisio e Incontrada
Tutte?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come scritto, quelle condotte da Bisio e Incontrada
Hanno condotto 6 edizioni tra il 2004 e il 2010...Come scritto, quelle condotte da Bisio e Incontrada
Non abbastanza per dare una sferzata al pre seraleDomani termineranno le repliche dell'edizione 2019 di Avanti un altro, ma intanto oggi non sta andando l'ultima puntata dell'edizione in questione (che invece probabilmente dovrebbe andare in onda domani) bensì una puntata dell'edizione 2018 di cui non ricordo la data esatta (perché ho appena visto che c'era l'Alieno che dalla stagione 2019 non è più presente). Ma nonostante ciò nella guida TV riportano ancora l'anno 2019 quindi oggi (in teoria) dovevano mandare in onda proprio una puntata dell'anno scorso (2019). Ma sono pazzi??
Non abbastanza per dare una sferzata al pre seraletanto repliche sono e replica saranno del programma che andrà in onda da lunedì
![]()
The Wall con Gerry Scotti
da me, Reazione, in estate e un appuntamento fisso anche se in contemporanea c'è Caduta Liberami spiace ma rtimango con ''Reazione''.
da me, Reazione, in estate e un appuntamento fisso anche se in contemporanea c'è Caduta Libera
ti diro'..anche da me , l' anno scorso pero' c' era il fenomeno a caduta libera (Nicolo' ve lo ricordate) e allora ho seguito quello.
Si ricordo Nicolò,(mio coetaneo) se non erro era rimasto 80 puntate e era preso di mira dagli haters. Poi ce stato il suo compaesano Christian il Bagnino , (quel concorrente piaceva alle signoreti diro'..anche da me , l' anno scorso pero' c' era il fenomeno a caduta libera (Nicolo' ve lo ricordate) e allora ho seguito quello.
In particolare i promo di Temptation Island e qualche giorno fa quello del film di Inga LindstromSbaglio o negli ultimi giorni c'è la spiker di La5 che fa promo di Canale 5?
Il promo del film "Fiore del Deserto" che andrà in onda Domenica prossima, la spiker è quella di La5. Evidentemente lo speaker ufficiale è in ferie.In particolare i promo di Temptation Island e qualche giorno fa quello del film di Inga Lindstrom
In replica presumo.The Wall con Gerry Scotti
In replica presumo.
Si ricordo Nicolò,(mio coetaneo) se non erro era rimasto 80 puntate e era preso di mira dagli haters. Poi ce stato il suo compaesano Christian il Bagnino , (quel concorrente piaceva alle signore)