Discussioni su Canale 5

Ci siamo. Ecco l'avviso del programma registrato prima dell'emergenza Coronavirus anche prima di The Wall. Inoltre, se pensate che replicassero la prima edizione (2017-2018) vi state sbagliando: stanno replicando l'ultima edizione (2018-2019), la puntata in replica oggi è quella del 19 novembre 2018.

Ci siamo. Ecco l'avviso del programma registrato prima dell'emergenza Coronavirus anche prima di The Wall. Inoltre, se pensate che replicassero la prima edizione (2017-2018) vi state sbagliando: stanno replicando l'ultima edizione (2018-2019), la puntata in replica oggi è quella del 19 novembre 2018.
E adesso come si fa ? che furbacchioni a canale 5 ;)

The Wall – I Protagonisti 1.181.000 (11.6%) The Wall 1.780.000 (13.5%). Cala il pre Serale di Canale 5 e cresce quello di Rai1. Scotti e a Schieri hanno fatto spostare il pubblico su Rai 1. Scotti con la sua mania di gare tutto no. Ha avuto il tempo di registrare le puntate di Caduta libera, Schieri Con la sua incapacità, non ha trovato un sostituto

Sbaglio o negli ultimi giorni c'è la speaker di La5 che fa promo di Canale 5?

come succede da decenni lo speaker ufficiale Enrico Maggi in estate va in ferie...

In particolare i promo di Temptation Island e qualche giorno fa quello del film di Inga Lindstrom

Molto più dolce e piacevole la voce femminile (quella maschile mi pare troppo impostata alla lettura dei promo), per quanto mi riguarda possono lasciarla fissa per tutto l'anno.

Molto più dolce e piacevole la voce femminile (quella maschile mi pare troppo impostata alla lettura dei promo), per quanto mi riguarda possono lasciarla fissa per tutto l'anno.
Sono d'accordo. Quella maschile è impostata e talvolta inutilmente sensazionaliatica. Quella femminile è normalmente, dolcemente descrittiva. Come è giusto che sia.

Temptation Island – 4.029.000 28.04%
2.911.000 32.43%
902.000 42.63%
1.477.000 20.72%

La più vista nella storia del programma, e nei giovani picchi fino al 48% (appena detto al TG5)

Mi viene in mente un termine che inizia con la B e finisce con la A
La tv è anche leggerezza. Guardare un programma non vuol dire non avere altri dei all'infuori dei partecipanti. Si può vedere La vita è bella una sera ed un cinepanettone la sera dopo, l'importante è non dire che Piero Angela è un analfabeta e che la lingua fuori di Fantozzi è da fare ad una presentazione in giacca e cravatta.

La tv è anche leggerezza. Guardare un programma non vuol dire non avere altri dei all'infuori dei partecipanti. Si può vedere La vita è bella una sera ed un cinepanettone la sera dopo, l'importante è non dire che Piero Angela è un analfabeta e che la lingua fuori di Villaggio è da fare ad una presentazione in giacca e cravatta.
Sono d'accordo che ci vogliono programmi leggeri ma questo non è un programma da prima serata ne tanto meno da Canale5 o famiglie :)

Indietro
Alto Basso