O
Ospite
Ha vinto Temptation Island, Ulisse è finito molto prima
quindi avevo ragione io...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?127130-Discussioni-su-Canale-5&p=6682683&viewfull=1#post6682683
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha vinto Temptation Island, Ulisse è finito molto prima
Devi guardare la media e ha vinto rai1. Altrimenti se per vincere devi guardare la lunghezza allora finiamo i programmi alle 4 del mattino������
E' calato un pò come numero di spettatori rispetto alle scorse edizioni o sbaglio?Temptation Island – 2.958.000 18.79%
2.196.000 22.08%
584.000 28.57%
1.067.000 13.18%
E' calato un pò come numero di spettatori rispetto alle scorse edizioni o sbaglio?![]()
Uguale allo scorso anno che però era in edizione Vip:E' calato un pò come numero di spettatori rispetto alle scorse edizioni o sbaglio?![]()
Chi Vuol essere Milionario? – 1.867.000 10.90%
La prossima settimana andrà al martedì
Secondo me è sia iil presentatore e il palinsesto. Il milionario va bene nel Pre SeralePerché un programma così bello, culturalmente ricco, magistralmente condotto e portatore di suspense come Chi Vuol Essere Milionario non ha degli ascolti particolarmente esaltanti? Qual è il problema? Format? Conduttore? Palinsesto?
Sono 20 anni che Gerry conduce il Milionario e il problema sarebbe il presentatore? Il problema è la durata eccessiva oltre al fatto che è un programma che ormai ha fatto il suo corso e andrebbe trasmesso poco alla volta.Secondo me è sia iil presentatore e il palinsesto. Il milionario va bene nel Pre Serale
Quando ho detto il presentatore mi riferivo al fatto che molto ripetitivo con le battute.Sono 20 anni che Gerry conduce il Milionario e il problema sarebbe il presentatore? Il problema è la durata eccessiva oltre al fatto che è un programma che ormai ha fatto il suo corso e andrebbe trasmesso poco alla volta.
Chi Vuol essere Milionario? – 1.867.000 10.90%
La prossima settimana andrà al martedì
Quando ho detto il presentatore mi riferivo al fatto che molto ripetitivo con le battute.
che odio la concorrente tutta timorata che poi esagerava nel fare la scena, speravo perdesse.
Non ho visto il programma dall'inizio, ma solo verso le 23:40 fino alla fine. Quella parte me la sono persa, quanto ha vinto?
Che flop, ma perché insistere nel fare due puntate a settimana? Anche nella precedente edizione il venerdì soffriva parecchio...Disastro per la seconda puntata del Grande Fratello Vip con 2,440 mln di spettatori e 14.77% (Dalle 21.33 alle 00.01 #taleequaleshow 3.529.000 con il 18,9% vs #gfvip 2.541.000 con il 13,61% di share)