Discussioni su Canale 5

Ma che vi frega se mettono qualche minuto di spezzoni del web o no? Tanto la durata della puntata e la stessa e finisce sempre tardi, anche se non dovessero mandarli

Evidentemente non a tutti quelli che seguono Striscia piacciono. C'è chi li ritiene quasi inutili per i motivi sopra citati. ;)
Poi cominciano con qualche minuto, ma è la somma che fa il totale :lol:

Sarebbe un po' come dire: cosa te ne frega se trasmettono sempre CSI? Ad alcuni può piacere rivedere anche la milionesima replica :D Chi se ne frega :laughing7:
 
11 – 17 ottobre 2020

D Live: Non è la d’Urso
L GF Vip
M Skyscraper 1°Tv
M Temptation Island
G Chi vuol essere Milionario?
V GF Vip
S Tu Sì Que Vales
 
non penso. Striscia è una trasmissione satirica, di inchieste, ma può contenere anche rubriche interessanti come questa. Non è fuori luogo secondo me.

sono nostalgico della vecchia striscia. Sicuramente quella rubrica, come anche quella di Calzolari forniscono allo spettatore contenuti interessanti ma in un programma nato satirico non credo ci azzecchino molto. Ora ci sono e ce le teniamo ma continuo a sperare.
 
Vabbè al limite si possono rivedere sul sito i servizi che più interessano. Io da anni ormai faccio così, non resisterei a seguire un'ora intera di quella roba :badgrin:
 
Ieri sera, per la felicità di @The Swan, a Striscia la notizia non c'era la rubrica "Occhio al futuro" di Cristina Gabetti. Vedremo la prossima settimana se tornerà "Occhio al futuro" a Striscia.
 
Jurassic World: il regno distrutto – 1.838.000 9.35%
1.358.000 11.24%
275.000 10.59%
581.000 5.56%

Probabilmente in un'altra serata avrebbe fatto meglio, superato persino da Le Iene
 
Spesso le prime tv di un certo livello le tengono per Canale 5, per poi andare in replica successivamente su Italia 1
Ad esempio le serie tv trasmesse in seconda serata su Canale 5 (Manifest e Station 19) ora le stanno replicando il fine settimana su Italia 1 al pomeriggio
 
Spesso le prime tv di un certo livello le tengono per Canale 5, per poi andare in replica successivamente su Italia 1
Ad esempio le serie tv trasmesse in seconda serata su Canale 5 (Manifest e Station 19) ora le stanno replicando il fine settimana su Italia 1 al pomeriggio
Mossa sbagliate di Mediaset. potrebbero utilizzare italia 1 per le serie tv e staccare dai soliti film che vanno quasi 7 giorni a settimana
 
Probabilmente in un'altra serata avrebbe fatto meglio, superato persino da Le Iene

Non è possibile invece che il film interessi poco? Come hai detto la settimana scorsa sul concerto di Renato Zero, che siccome floppa secondo te è perché lo seguirebbero in pochi :lol: Adesso sarebbe il giorno che non va bene? :D
O forse il canale... visto che il target della rete è diventato il trash :badgrin:
 
Il dato fra i giovani è bassissimo.
Il pubblico potenziale del film non si informa neanche sulla programmazione del canale.

Dico si che C5 è una rete generalista ma la concorrenza capisce che non deve mandare film di fantascienza su Rai1.
I dirigenti Mediaset pagati centinaia di migliaia di euro non ci arrivano.

Bho.
 
Indietro
Alto Basso