Discussioni su Canale 5

Ma quindi che senso avrebbe continuare con le repliche di Caduta libera, quando Avanti un altro inedito poteva iniziare già adesso? :5eek:

Pure io avevo letto questo...con le puntate nuove, non con quelle rimaste della scorsa edizione, che forse andranno a settembre.

@palebbi
Le puntate rimaste inedite (causa Covid) della scorsa edizione di Avanti un altro (per la precisione sono 50) sicuramente andranno in onda già da metà agosto in poi, non da settembre (così ho letto in giro per il web molto recentemente riguardo proprio il game show di Bonolis e Laurenti)

@palebbi
Le puntate rimaste inedite (causa Covid) della scorsa edizione di Avanti un altro (per la precisione sono 50) sicuramente andranno in onda già da metà agosto in poi, non da settembre (così ho letto in giro per il web molto recentemente riguardo proprio il game show di Bonolis e Laurenti)

Io avevo letto settembre...invece agosto, forse qualcosa è cambiato nel frattempo.

Fate prima ad armarvi di un decoder PVR, così registrate e rivedete quando volete... l'unica soluzione efficace al momento

Dati Auditel Lunedì 11 Gennaio

Grande Fratello Vip5, vince la serata del lunedì con 3.290.000 spettatori e il 19,6% di share contro Rai1 2.813.000 spettatori e share pari al 12.3%
Povero Coletta, che si vanta per la sua rete di Stato. Ma ieri sera ha proprio floppato, strano dato che era un film dei fratelli Fiorello, ma così!

Grande Fratello Vip5, vince la serata del lunedì con 3.290.000 spettatori e il 19,6% di share contro Rai1 2.813.000 spettatori e share pari al 12.3%
Povero Coletta, che si vanta per la sua rete di Stato. Ma ieri sera ha proprio floppato, strano dato che era un film dei fratelli Fiorello, ma così!
Non era un film......magari un plus di informazione è meglio darlo/acquisirlo....trattasi di spettacolo teatrale che crea un parallelo fra la vita di Beppe Fiorello e quella di Domenico Modugno.

Queste sì che sono soddisfazioni :laughing7:

Indietro
Alto Basso