Discussioni su Canale 5

Ah lo faccio anche io che ormai sono prossimo ai 40, quando non ho la possibilita' di vedere la puntata. Comodissimo selezionare i servizi.

Anche secondo me... ma si vede che per alcuni è troppa fatica andarseli a cercare, o non saranno abituati a fare così

Io sono giovane e se noi siamo la generazione della tecnologia e usiamo gli smartphone e le app andiamo a trovare i contenuti sull'app Mediaset Play o sul web. Per esempio andiamo a cercare solo il servizio di Staffelli o di Ghione e non tutta la puntata
Iho quasi 23 anni, raramente raramente uso Mediaset Play sullo smartphone

Ultima modifica:
Anche secondo me... ma si vede che per alcuni è troppa fatica andarseli a cercare, o non saranno abituati a fare così
Questo perché non suscitano interesse in un target come il mio, sono rarissimi i giovani che vanno a vedersi un video di Striscia su Internet e in genere vanno su quei pochi servizi che possono risultare davvero interessanti. È proprio Striscia che è vecchio

Questo perché non suscitano interesse in un target come il mio, sono rarissimi i giovani che vanno a vedersi un video di Striscia su Internet e in genere vanno su quei pochi servizi che possono risultare davvero interessanti. È proprio Striscia che è vecchio
Esatto, per esempio di striscio guardo su Mediaset Play solo i nuovi nostri o Striscia lo striscione, alle 20:30 sono sintonizzato su Tv8

Beh ma in questo caso non lo seguirebbero né in TV né in rete perchè non piace.
Io dicevo proprio la pigrizia che se un qualcosa interessa, in TV si guarda perché è già pronto.. altrimenti si fa fatica a perdere 2 minuti per cercare on demand.

L'isola dei famosi, inizialmente prevista per lunedì 8 marzo, dovrebbe ritardare la partenza a giovedì 11 marzo (o lunedì 15).

Quanto sei monotono!! Lo abbiamo capito tutti che non ti piacciono i reality

Altrettanto tu che non li vuoi criticati, poi però ti lamenti che te li ritrovi anche a Capodanno su Canale 5... ti meriteresti 24 ore di questi programmi :laughing7: visto che tanto per te è intrattenimento... :icon_rolleyes:

Poi sulla monotonia, senti da che pulpito... quante volte ti sei lamentato per l'ennesima replica di CSI o Big Bang Theory su Italia 1? Là stai tranquillo che è impossibile batterti, hai raggiunto il record mondiale di post uguali :badgrin:

Ultima modifica:
E' proprio Canale5 che è sulla rotta del trash. Se proponessero tipo "Mamme a 16 anni", farebbe un botto di ascolti :evil5:

Se continuano a proporre queste cose, evidentemente c'è anche a chi piace... d'altronde anche qua c'è chi si irrita se si criticano i reality, per alcuni sono intoccabili proprio
Io mi diverto a leggere sulle varie pagine social dei voti truccati e che e già stato tutto deciso che e tutta una presa in giro. allora perché cavolo lo guardano.

Indietro
Alto Basso