mattr
Digital-Forum Gold Master
Vabbè, giusto perché era la finale. Non mi pare che abbia brillato nelle altre puntate (io stesso, che non guardo mai il GF, di solito guardo la finale)Che brutta notizia per i mugugnoni i![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, giusto perché era la finale. Non mi pare che abbia brillato nelle altre puntate (io stesso, che non guardo mai il GF, di solito guardo la finale)Che brutta notizia per i mugugnoni i![]()
Vabbè, giusto perché era la finale. Non mi pare che abbia brillato nelle altre puntate (io stesso, che non guardo mai il GF, di solito guardo la finale)
Che brutta notizia per i mugugnoni i![]()
Che brutta notizia per i mugugnoni i![]()
No no, almeno una buona notizia c'è. Che finalmente è terminato![]()
Da TPI:
La promozione di Tommaso Zorzi era cominciata ben prima della vittoria nella casa del Grande Fratello Vip.
https://www.tpi.it/spettacoli/tommaso-zorzi-gf-vip-vittoria-annunciata-commento-20210303751547/
Ve prego basta con sto GF Vip, almeno ora che è finito![]()
Mi sono stancato delle varie punzecchiature tra di voi, vedi emoticon.Nooo ma che dici, è un intrattenimento di cui non se ne può far a meno
E guai a criticarlo![]()
Ve prego basta con sto GF Vip, almeno ora che è finito![]()
A me mi fa pena il pubblico che ha speso soldi e tempo per votareChe schifo, dico solo questo
Purtroppo sara' tutto grasso che cola per ospitate nei talk.
Sabato saranno ospiti a verissimo, ho curiosato sulla pagina di Mattino 5 e ancora parlano del GF VIPQualche ospitata a Verissimo e poi fortunatamente entreranno tutti nel dimenticatoio.
Qualche ospitata a Verissimo e poi fortunatamente entreranno tutti nel dimenticatoio.
Oggi pomeriggio alle 14:00 (al posto di Amici di Maria de Filippi) andrà in onda lo speciale del TG5 sulla visita del Papa in Iraq. Ho visto poco fa l'annuncio scorrevole a riguardo
credo sia domenica