Discussioni su Canale 5

Qualche ospitata a Verissimo e poi fortunatamente entreranno tutti nel dimenticatoio.

Domenica live e pomeriggio 5. Intanto, con l' isola, nasceranno i futuri ospiti.
E' tutto un giro, ne han parlato anche in radio: opsitate del gf vip o isola, si creano delle coppie in questi reality? Bene, vadano poi a temptation island e chi si lascia nuove ospitate durante l' inverno e poi magari tronista al pomeriggio. Questo tipo di programmi si supportano tra loro tramite un indotto infinito.

14-20 Marzo 2021

D Live – Non è la d’Urso
L Isola dei Famosi
M CL Real Madrid – Atalanta
M Sole a Catinelle
G Isola dei Famosi
V Ciao Darwin Story
S Amici – Il Serale

Non fanno ascolti con personaggi (semi) conosciuti, figurati con le perone comuni...

Ma forse perche ha scocciato. Poi questi di VIP non hanno niente. Io vedrei un GF casual. Per dire non vedo neanche l'isola dei famosi perché lo ritengo un assurdità.
Mi seguo "Amici" ma non Amici Celebrities.

Che trasmissione soporifera Verissimo. Inoltre se non ci fosse stato il GF vip chi avrebbe ospitato Silvia Dormanin?

Programmazione Canale5 marzo-aprile

• Lo show serale di “Amici” anticipa la partenza a sabato 20 marzo. Lo speciale Amici del sabato pomeriggio termina la programmazione sabato
20 marzo.
• “L’Isola dei famosi” parte lunedì 15 marzo e dalla stessa settimana raddoppia l’appuntamento di giovedì.
• Da venerdì 12 marzo verranno riproposte 5 puntate di Ciao Darwin.
• A seguire lo show con Pio e Amedeo che partirà il 16 aprile.
• Da mercoledì 24 marzo andrà in onda la fiction “Svegliati amore mio”

• Lo show serale di “Amici” anticipa la partenza a sabato 20 marzo. Lo speciale Amici del sabato pomeriggio termina la programmazione sabato
20 marzo.
• “L’Isola dei famosi” parte lunedì 15 marzo e dalla stessa settimana raddoppia l’appuntamento di giovedì.

Il serale di Avanti un altro quando partirà? A proposito di Avanti un altro, sono curioso di vedere domani, come sarà la nuova edizione con le restrizioni anti Covid: quasi certamente i concorrenti non potranno attingere dal "lato B" di Bonolis, così come non potranno abbracciare il bouns.

Il serale di Avanti un altro quando partirà? A proposito di Avanti un altro, sono curioso di vedere domani, come sarà la nuova edizione con le restrizioni anti Covid: quasi certamente i concorrenti non potranno attingere dal "lato B" di Bonolis, così come non potranno abbracciare il bouns.
Le puntate in prima serata dovrebbero cominciare domenica 11 aprile.

20 marzo.

Hanno tolto qualche puntata a C'è posta per te?

A proposito di Avanti un altro, sono curioso di vedere domani, come sarà la nuova edizione con le restrizioni anti Covid: quasi certamente i concorrenti non potranno attingere dal "lato B" di Bonolis, così come non potranno abbracciare il bouns.

ho controllato poco fa e un concorrente ha "attinto" dal lato B di Bonolis a distanza di sicurezza.
EDIT 19:21 : Confermo anche il fatto che i concorrenti non possono abbracciare il Bonus

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso