La Tatangelo la si boccia a prescindere
Io non lo avrei seguito comunque, neanche con la D'Urso

Dicevo in generale, questo genere di programmi non li guarderei neanche sotto tortura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Tatangelo la si boccia a prescindere
Su cosa? Che anche tu avresti preferito la D'Urso?
Ma poi non eri tu a dire che prima di giudicare un programma o valutare come viene condotto, bisogna prima guardarlo?Ora sei d'accordo con la stroncatura in anticipo?
![]()
Oddio, detta da te questa fa parecchio ridere. Ogni volta non capisci una cosa scritta in maniera sempliceNo, sulla seconda frase
Evidentemente non sai comprendere una frase scritta in italiano, non ho per niente criticato il programma
E cosa c'entra? Non ho parlato di reality. Vedi che sei tu che non capisci una mazza.Non è un reality eh! Quelli lo sanno anche i muri che li odi
All Together Now lo riprogrammano?
Benvenuti al Sud – 2.335.000 14.34%
1.605.000 16.50%
368.000 20.09%
1.011.000 11.46%
Vince la serata, preparatevi a breve ai film di Zalone![]()
Anche questo comunque strareplicato ma sempre meno dei film di Zalone, che ormai so a memoria e che sono andati in onda già sei mesi fa credo
Da lunedì prossimo dalle 8:45 alle 11:00 debutta Morning News con la giornalista del TG5 Simona Branchetti.
soprattutto se le altre reti non propongono nulla di interessante
Ma spesso e volentieri è così, raramente anche le digitaline tematiche (almeno per i miei gusti) propongono qualcosa di interessante. Nel caso di Cine34, che seguo molto, spesso e volentieri ripetono i film allo sfinimento al punto che dopo un po' cambi canale o spegni direttamente la tvBeh forse per chi sfoglia i primi 10 canali della LCN e si ferma lì. Ma c'è ad esempio Cine34 che spesso propone commedie varie o cicli di film dedicati ad attori o generi di film. Difficile ormai non trovare nulla proprio, con le tante reti che esistono.
Ma spesso e volentieri è così, raramente anche le digitaline tematiche (almeno per i miei gusti) propongono qualcosa di interessante. Nel caso di Cine34, che seguo molto, spesso e volentieri ripetono i film allo sfinimento al punto che dopo un po' cambi canale o spegni direttamente la tv
ma non potevano dare il posto a alessandra viero? relegata a condurre quel programma su rete 4... bah..
No, Quarto GradoConduce Confessione reporter?