mattr
Digital-Forum Gold Master
Sicuro, tanto ogni caso umano del webbe lei se lo porta in trasmissione e lo spreme al limite del possibileImmagino già il tipo del telefono , dissonino trasmissione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro, tanto ogni caso umano del webbe lei se lo porta in trasmissione e lo spreme al limite del possibileImmagino già il tipo del telefono , dissonino trasmissione
Io lo farei andare avanti per sempre.Morning News andrà avanti fino al 17 settembre, facendo slittare la partenza di Mattino 5, che era prevista il 6 settembre
Esagerato. Puoi semplicemente dire che non ti piacciono.Perfetto , da evitare come la morte
Ecco, questa è una giusta critica, pacata e motivata.Non mi piace siani , lo trovo sopravvalutato . Sia come attore che come presentatore .
Bortuzzo.Manuel Bertuzzo
La notizia che segue è solo a scopo informativo, non obbligo nessuno a seguire il programma e nemmeno io sono un assiduo fan, quindi non attaccatemi.
Bortuzzo.
La notizia che segue è solo a scopo informativo, non obbligo nessuno a seguire il programma e nemmeno io sono un fan, quindi non attaccatemi.
Ecco il cast completo del GF Vip
Giucas Casella
Anna Lou Castoldi
Katia Ricciarelli
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè
Manuel Bortuzzo
Soleil Sorge
Jo Squillo
Tommaso Eletti
Francesca Cipriani
Massimiliano Mollicone
Andrea Casalino
Carmen Russo
Sophie Codegoni
Raffaella Fico
Ainette Stephens
Manila Nazzaro
Gianmaria Antinolfi
Nicola Pisu
Davide Silvestri
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada apriranno la nuova stagione di Striscia da lunedì 27 settembre.
Anche la Ricciarelli e Jo Squillo delusione totale. Posso capire che l'ex moglie di Baudo abbia bisogno di soldi, ma jo squillo?!?
Wow finalmente volti nuovi. Speriamo vadano bene