Discussioni su Canale 5

Ha dinamiche e un'impostazione totalmente diversa, sia da Tale e quale show che dal Cantante mascherato.

A Tale e Quale si conosce chi interpreta chi e cantano dal vivo, oltre a far vedere come costruiscono il "costume".

A il Cantante mascherato, le maschere non sono personaggi reali, ma dei costumi di carnevale.

Né in Tale e Quale né in il Cantante mascherato viene coinvolto a votare il pubblico in studio.

Che grandi differenze :lol:

C'era però la concorrenza del film di Rai 1, che ha vinto la serata. Anche se comunque un programma del genere non sembra una grande innovazione alla fine, si sono confermati i dubbi che si avevano quando era stato solo annunciato diversi mesi fa (cioè che era la solita scopiazzatura)... personalmente poi non l'ho neanche seguito per un solo secondo, quindi non ne ho idea e neanche mi interessa :lol:

la gente piuttosto che guardare queste pagliacciate si guarda un film su smart tv, la tv generalista per quello che trasmettono ormai è alla frutta...

E' segno che questa tipologia di programmi ha stancato, eppure anche quest' anno la rete ripropone il palinsesto dello scorso anno.

Io ieri sera mi sono rivisto "Noi Uomini Duri" su Cine34.

Ottima scelta. Tengo d' occhio se lo ripropongono una di queste sere perche' sono anni che non lo rivedo.

Alla fine Scherzi a parte, flop annunciato, è quello che ha fatto più ascolti dei programmi di canale 5...

Alla fine Scherzi a parte, flop annunciato, è quello che ha fatto più ascolti dei programmi di canale 5...

Scherzi a parte non era affatto un flop annunciato e infatti ha fatto bene. Potrebbe calare nelle prossime puntate ma nel complesso reggerà. Il problema di Canale 5 è il resto...

Da matti... al cantante mascherato alla fine cantavano le canzoni di chi volevano, qui escludi tutti quelli (già pochi) che visti una volta quei cantanti gli è bastato... Scelta infelice

Secondo me il destino di Star in the Star sarà lo stesso mesto destino di Baila, una decina d'anni fa. Notare che sono partiti tutti e due con le stesse polemiche e accuse di plagio... Dite che a Canale 5 l'avranno capito che forse è il caso di smetterla di copiare ed emulare?

Indietro
Alto Basso