Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In passato per vedere la diretta dovevi avere Sky o Premium quindi gli appassionati pagavano una cifra per vedere la casa, ora è gratis e gli appassionati saranno anche aumentati. Basta aprire Twitter e sugli hashtag si commenta tutta la diretta ogni secondo un post
Era un esperimento sociologo ed antropologico. Dieci sconosciuti a tutti, e tra loro, con assolute restrizioni, in spazi angusti, senza cognizione del tempo. Fuori tutti in cento giorni.Ma se fosse stato gratis anche negli anni 2000 gli spettatori sarebbero stati molti di più di quelli di adesso... era un programma totalmente diverso, più genuino.
Fondamentalmente, vedendo come sta andando, io farei questo:
- eliminare La5, Iris, TopCrime, Cine34, Italia2 e Focus;
- Striscia termina max 21:10.
Puntare a produzioni dove c'è Maria De filippis, Scotti e Bonolis. Il loro modo di fare sembra che piaccia. Almeno sebbene non fosse top ma lo show di Pio e Amedeo non ricordo che andò così male.
Riesumerei:
- Zelig
- GF "very normal people"
Utilizzare solo R4, C5, I1 e 20 per trasmettere tutto ciò hanno.
.
- Striscia termina max 21:10.
Puntare a produzioni dove c'è Maria De filippis, Scotti e Bonolis. Il loro modo di fare sembra che piaccia. Almeno sebbene non fosse top ma lo show di Pio e Amedeo non ricordo che andò così male.
Riesumerei:
- Zelig
- GF "very normal people"
Utilizzare solo R4, C5, I1 e 20 per trasmettere tutto ciò hanno.
Ascolti del 2 ottobre 2021Ascolti di ieri 1 ottobre 2021
Striscia la notizia – 3.578.000 -16.2% share
Crolla Scherzi A Parte al 14.43%
Antonio Ricci malissimo anche la domenica con Paperissima Sprint 12.71%
Benissimo il pomeriggio con Amici che sale 19.13% e Verissimo 16,6%-15,7%

...e se lo dicono gli autori stessi...
https://www.tvblog.it/post/grande-fratello-vip-6-audio-autori-regia-imbecilli-reazioni-video