Discussioni su Canale 5

Striscia è sempre in differita, lo registrano nel tardo pomeriggio.
Grazie.

Ho corretto il nome di Sergio Friscia. Vediamo come saranno gli ascolti, visto che penso sarà una conduzione diversa da quella attuale (a me non è molto piaciuta). Siani lo apprezzo più come attore, e la Incontrada come conduttrice di varietà o show musicali.

Striscia è sempre in differita, lo registrano nel tardo pomeriggio.

Quando andai a fare il pubblico, registrarono dalle 19 in poi. La registrazione è terminata pochi minuti dopo dell'inizio della messa in onda! Questo grazie al digitale sicuramente, un tempo non era possibile una cosa del genere

Grazie.

Ho corretto il nome di Sergio Friscia. Vediamo come saranno gli ascolti, visto che penso sarà una conduzione diversa da quella attuale (a me non è molto piaciuta). Siani lo apprezzo più come attore, e la Incontrada come conduttrice di varietà o show musicali.

Ma infatti tutti e due sembrano pesci fuor d'acqua, soprattutto la Incontrada che si vede chiaramente come non sia nelle sue corde un programma del genere

Il TG5, a gennaio farà 30 anni, magari ci saranno novità come la messa in onda in HD nativo.

Una domanda: Il daytime di GFVIP è in HD o SD?

Durante il periodo natalizio (probabilmente dal 20 dicembre), torna Morning News alle 8:45.

Confermati il concerto di Natale la sera del 24 dicembre e il ritorno del concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre.

Durante il periodo natalizio (probabilmente dal 20 dicembre), torna Morning News alle 8:45.

Confermati il concerto di Natale la sera del 24 dicembre e il ritorno del concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre.

Praticamente è diventato l' "Unomattina Estate" di Mediaset pure in salsa invernale (con la differenza che "Unomattina" non ha mai pause). Direi però che almeno ha un senso logico così da non tener scoperta nessuna settimana: se pensiamo che in passato da Giugno a Settembre c'erano solo documentari conditi da vari film nel periodo natalizio...

saremo costretti allo speciale del Gfvip a capodanno! dio ce ne scampi :D

O al peggio magari becchiamo un altro bel baraccone trash registrato in studio e fatto da Barbarella o dalla stessa Panicucci... :laughing7:

Ultima modifica:

Scusa,che cos'è il Concerto di Capodanno? Io - pre Covid - ricordo nella notte di Capodanno delle feste posticce di Barbara D'Urso ed una roba della Panicucci.

Indietro
Alto Basso