mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Ma veramente caduta libera e i diretta ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando mai! Gerry stava scherzandoMa veramente caduta libera e i diretta ?
Secondo Novella 2000, Barbara D'Urso potrebbe lasciare Mediaset per Tv8
No, "Ogni pomeriggio" [emoji38]Naturalmente al 90% sarà una bufala, ma se si avvera...!
Cosa farà? Pomeriggio Otto?![]()
No, "Ogni pomeriggio" [emoji38]
Infatti l'immagine era un 4:3, come il televisore mi diceva.Confermo che l'immagine in quei casi sarebbe un 4:3, come da nativo del programma, ma rimane un flag che identifica il canale come 16:9 portando all'allargamento delle immagini.
Io su Samsung ho risolto mettendo il rapporto su Auto Wide, a quel punto ti inserisce lui le bande.
Personalmente trovo favorevole la trasmissione senza bande ai lati imposte dai loro encoder (il famoso "flag fisso"), soprattutto per chi vuole registrazioni pure. Ora: se ci sono tv che non gestiscono il formato immagine è un problema e va risolto (valuterei il flag dinamico), altrimenti dovrebbe essere l'utente a correggere le impostazioni della tv
Secondo Dagospia Grande Fratello potrebbe durare ancora fino a fine febbraio, a dicembre nuovi ingressi
Ovvero come la scorsa stagione (finì il 1° Marzo 2021). Tanto per allungare il brodo del trash fino alla noia. Povera Mediaset...![]()
tutte i canali sono in difficoltà e propongono sempre le stesse cose... la tv sta decadendo in favore di internet e delle app... è finito il tempo roseo dei tv a tubo catodico...
Finirà sicuramente verso l'1 e mezza.
Intanto, per fortuna non ci sarà Capodanno al grande fratello. Fonte: un sito attendibile su fonti Mediaset. Al suo posto probabilmente un programma musicale, per accompagnare l'arrivo del nuovo anno.