Discussioni su Canale 5

Dovrebbero andare in onda entrambi
Io invece ho letto che Temptation non è stato rinnovato (ogni tanto una buona notizia).
Solo pregiudizi basati su vostre opinioni. Io per il poco che ho visto andavano bene tutte
non sarà che il pregiudizio è il tuo? se ne hai visto poco il tuo giudizio non può che essere parziale e di conseguenza il tuo apprezzamento si basa più sul fatto che le apprezzi in generale che sulla loro conduzione di Striscia nello specifico. Per quello che vale a me la Incontrada non mi è piaciuta per nulla, mentre sulla Toffanin non mi pronuncio perché non l'ho vista.

Io invece ho letto che Temptation non è stato rinnovato (ogni tanto una buona notizia).
Dalle ultime sembrava di sì, lo scopriremo quando usciranno i palinsesti estivi, comunque credo che anche senza Temptation non resteranno a mani vuote e faranno altro

È più spigliata, sta nei tempi, è più naturale, non si impappina ecc…direi che non è poco, è tutta un’altra storia. È una vera conduttrice.

Per me l' unica non in sintonia con la conduzione di questo programma (fosse solo questo programma) e' la Hunziker.

Sarebbe stata una buona notizia se non avessero trovato il rimpiazzo.

Non credo che rinunceranno a Temptation Island, è il programma che fa più ascolti in tutti i tre mesi estivi.
Non consideri o consideri poco due aspetti:
1) stai parlando di mesi ESTIVI: si può fare bene quanto si vuole, ma l'estate è comunque una stagione poco importante per i pubblicitari.
2) c'è già stato l'esempio di Italia's Got Talent. Mediaset e Fascino ci rinunciarono non certo perché andava male, ma perché per il rinnovo il titolare del format voleva tanto. È la stessa situazione che c'è adesso. Risultato di allora: tirarono fuori dal cilindro Tu sì que vales...

Se non trovano in tempo l'accordo economico, potrebbero replicare quanto già fatto con IGT/TSQV e cioè prendono un format simile, lo adattano e via.
Inizialmente si era detto che proprio Ultima Fermata, che parte la prossima settimana, era il programma sostitutivo di Temptation.

Alvin ha il covid, a sostituirlo come inviato all'Isola dei famosi dovrebbe essere Vladimir Luxuria, ma la prima puntata potrebbe andare in onda senza inviato se non dovesse fare in tempo ad arrivare per la diretta

dal 27 marzo al 2 aprile 2022

D Lo Show dei Record
L Isola dei Famosi
M Il Diavolo veste Prada
M Ultima Fermata
G Isola dei Famosi
V Famiglia all’Improvviso
S Amici di Maria De Filippi

Ma il senso di mandare Manifest all'1 di notte? Così vuol dire volersela togliere di torno e sprecare la prima tv

Tanto ho perso il conto di tutti i vari spostamenti. Ieri sera doveva andare in onda e poi alla fine hanno spostato l'ultimo episodio a venerdì prossimo...

Indietro
Alto Basso