Discussioni su Canale 5

Il commento della partita di ieri sera, mi sembrava invece di Canale5 più di Milan Channel!!!!

Si è mai capito perchè nel 2020 sono andati avanti con le repliche invece di trasmettere queste puntate che erano già state realizzate?

Mediaset, con tutte le persone a casa nel primo lockdown, ha pensato di potersi permettere di risparmiare le puntate inedite per un periodo successivo (che poi si è trasformato in due anni di attesa perché non volevano trasmettere quelle puntate dove erano tutti senza mascherine). le repliche d'altronde non hanno sfigurato. Anche alcuni sponsor volevano in qualche modo ritirarsi perché con tutte le attività e i negozi chiusi significava fare pubblicità per qualcosa che la gente non avrebbe comunque potuto comprare nell'immediato. In quel periodo tante trasmissioni erano andate in pausa o erano state del tutto stoppate, infatti non ci furono chissà quali proteste data la situazione eccezionale che si stava vivendo, a parte Bonolis che faceva presente che le puntate erano già state tutte registrate e avrebbero potuto già trasmetterle.

Mediaset, con tutte le persone a casa nel primo lockdown, ha pensato di potersi permettere di risparmiare le puntate inedite per un periodo successivo (che poi si è trasformato in due anni di attesa perché non volevano trasmettere quelle puntate dove erano tutti senza mascherine). le repliche d'altronde non hanno sfigurato. Anche alcuni sponsor volevano in qualche modo ritirarsi perché con tutte le attività e i negozi chiusi significava fare pubblicità per qualcosa che la gente non avrebbe comunque potuto comprare nell'immediato. In quel periodo tante trasmissioni erano andate in pausa o erano state del tutto stoppate, infatti non ci furono chissà quali proteste data la situazione eccezionale che si stava vivendo, a parte Bonolis che faceva presente che le puntate erano già state tutte registrate e avrebbero potuto già trasmetterle.

beh nel primo periodo nel daytime la pubblicità era quasi assente, ricordo che le repliche partivano dopo le 19 proprio perché mancava la pubblicità
in seconda serata non c'era proprio

beh nel primo periodo nel daytime la pubblicità era quasi assente, ricordo che le repliche partivano dopo le 19 proprio perché mancava la pubblicità
in seconda serata non c'era proprio

non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi, ma in ogni caso mi sembra che quanto dici sia in linea con quanto ho scritto prima.

non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi, ma in ogni caso mi sembra che quanto dici sia in linea con quanto ho scritto prima.

si, che giustamente non hanno continuato con le puntate inedite perché era crollata la raccolta pubblicitaria

Questa cosa non la ricordavo, sei sicuro? Fare la spesa era praticamente l'unica motivazione per uscire

non ne sono sicurissimo, ma ricordo che alcune volte partiva tardi. Ricordo Forum che partiva dopo le 11, e i film in seconda serata senza spot, anche il grandefratello dopo le 24 andava senza

Da quel che ricordo, c'erano meno blocchi pubblicitari. Ad esempio su serie in replica (ricordo su Rete 4 al mattino) quando normalmente c'erano 3 o 4 interruzioni, in quel periodo ce ne era 1 o 2 al massimo.

Canale5 prova a correre ai ripari dopo i disastri de Gli Eredi Della Terra
-Stasera, in seconda serata, replica dell'episodio 1;
-Sabato, alle 9:25, replica dell'episodio 2;
-Domenica, alle 8:40, replica dell'episodio 3.

Canale5 prova a correre ai ripari dopo i disastri de Gli Eredi Della Terra
-Stasera, in seconda serata, replica dell'episodio 1;
-Sabato, alle 9:25, replica dell'episodio 2;
-Domenica, alle 8:40, replica dell'episodio 3.

Ci provano, ma ho i miei dubbi. Le fiction italiane andavano benino. Ne hanno inedite da trasmettere, non capisco perché non trasmetterle.

Ci provano, ma ho i miei dubbi. Le fiction italiane andavano benino. Ne hanno inedite da trasmettere, non capisco perché non trasmetterle.

forse perché sono costate un po' e temono di sprecarle in questo periodo? non sarebbe la prima volta che Mediaset ragiona in questi termini.

Considerando che son 3 domeniche di ponte sarebbe stato folle metterle alla domenica visto che già faticano normalmente... certo qualcosa di meglio di un sequel di una serie che era già non aveva fatto faville potevano trovarlo

Indietro
Alto Basso