PALINSESTI MEDIASET – ESTATE 2022: CANALE 5
Daytime mattina: dal lunedì al venerdì Mattino Cinque news proseguirà nel suo corso con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, dal mese di giugno l’orario che va dalle 8:45 alle 11 resterà accesa in mano a Simona Branchetti (come anticipato anche da TvBlog). Il sabato e la domenica documentari nella stessa fascia.
Segue l’appuntamento con Forum (in replica) fino al sabato, la domenica dalle 11 alle 13 sarà la volta di Melaverde con un best of, come ogni anno.
Daytime pomeriggio e preserale: dal lunedì al venerdì a Beautiful e Una vita si aggiunge la soap spagnola Un altro domani che sarà trasmessa una volta terminata l’edizione 2021/22 di Uomini e Donne. Continuerà l’appuntamento con Brave and Beautiful, a seguire una rassegna di film.
Sempre secondo quanto riporta Publitalia, nel preserale al termine delle 50 puntate inedite di Avanti un altro, lo stesso game show proseguirà ma con le repliche in onda 7 giorni su 7.
Access Prime Time: Striscia la Notizia andrà in onda fino a sabato 11 giugno, da lunedì 13 ritorna l’appuntamento con Paperissima Sprint.
Prime Time: Il lunedì fino alla fine di giugno (come anticipato da TvBlog) proseguirà L’Isola dei Famosi 16. Al termine del reality show verranno trasmesse le repliche di Zelig (andato in onda nel 2021) e dei film. Il martedì una produzione news che dovrebbe essere Segreti e delitti, di ritorno dopo 3 anni di stop (è andato in onda nell’estate 2014 e 2015 più una puntata unica nel febbraio 2019). Il mercoledì è riservato alla fiction in 1° tv: l’ora con Claudio Santamaria e Silvia d’Amico e Passaporto per la libertà. Il giovedì è ancora intrattenimento puro (ma in replica) con l’ultima edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi, Michelle Impossible e D’IVA. Al venerdì arrivano le serie TV, la quarta stagione di New Amsterdam e la terza di Gran Hotel. Il sabato verrà riproposto lo show dei record e, per concludere, la domenica saranno trasmesse le puntate rimanenti di Avanti un altro (pure di sera) fermato pochi mesi fa.
Fonte Tvblog