M. Daniele
Digital-Forum Friend
Repliche per tutta l'estate quindi fino a settembre.Quindi...se partono il 1° maggio, se le puntate saranno 77, dal lunedì alla domenica, anche le repliche dovrebbero terminare il 16 luglio...poi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Repliche per tutta l'estate quindi fino a settembre.Quindi...se partono il 1° maggio, se le puntate saranno 77, dal lunedì alla domenica, anche le repliche dovrebbero terminare il 16 luglio...poi?
Non c'è da stupirsi, a parte rarissime eccezioni ormai su questa rete floppa tutto ciò che non è reality o defilippianoche floppone questi "eredi della terra", 8% di share
A parte che ieri sera c'era molto da vedere, ma non mi sembra un prodotto adatto a Canale 5
Non c'è da stupirsi, a parte rarissime eccezioni ormai su questa rete floppa tutto ciò che non è reality o defilippiano
Ma è in contemporanea con Netflix eredi della terra ?
Gli eredi della Terra è in onda in contemporanea con Netflix, dove ha debuttato lo scorso 15 aprile
Fonte
Panorama.it
Ecco spiegato gli ascolti più bassi della storia
Cine34, Lazio Milan, contenuti on demand.C'era molto? Io non credo, mi sono rivisto Così è la vita su Italia 1 perchè non sapevo cosa vedere
Cine34, Lazio Milan, contenuti on demand.
Vabbè, i contenuti on demand ci sono sempre, non solo ieri sera
Però tolgono ascolti potenziali, anche se ho letto come funziona il Meter.poi non penso incidano sullo share... visto che semplicemente sono ascolti non rilevati
poi non penso incidano sullo share... visto che semplicemente sono ascolti non rilevati
Per altri magari non era così. Dipende anche da cosa segui o cosa ti interessa...C'era molto? Io non credo, mi sono rivisto Così è la vita su Italia 1 perchè non sapevo cosa vedere
Appunto. Quindi anche ieri c'erano come alternativa, perché escluderli?Vabbè, i contenuti on demand ci sono sempre, non solo ieri sera
non ci credo. se fosse confermato sarebbe una decisione di una portata storica per Canale 5 e tutta Mediaset.Mediaset non rinnova il contratto con la D'Urso
Non ho ben capito se rimarrà solo per la stagione estiva o vi si trasferirà definitivamente, ma non lo staranno intasando troppo quello studio che tra l'altro è un buco? Cioè uno si presume che chiuda alle 18:50 (sempre se non cambia orario), come farebbe ad andare in onda Studio Aperto che parte alle 18:30? Mah, sempre più allibito da queste strabilianti strategie di PiersilvioMediaset non rinnova il contratto con la D'Urso, inoltre da maggio pomeriggio Cinque andrà in onda dallo Studio 15
https://www.tvblog.it/post/barbara-d-urso-mediaset-non-rinnova-contratto
Sono proprio curioso vedere se questa notizia seguirà poi comunicato ufficiale di Mediaset o chi per esso, quindi a conferma di quanto scritto in quel sito.Mediaset non rinnova il contratto con la D'Urso, inoltre da maggio pomeriggio Cinque andrà in onda dallo Studio 15
https://www.tvblog.it/post/barbara-d-urso-mediaset-non-rinnova-contratto