Discussioni su Canale 5

Una srl o una spa hanno l'obbligo di presentare bilancio annuale nessuna manipolazione ti guardi il bilancio reale senza dare ascolto a comunicati
Chiudiamo OT ;)

Big Show – 1.502.000 9.53%
991.000 10.84%
255.000 14.29%
632.000 7.07%

La prossima settimana ultima puntata

Michelle Hunziker, condurrà una seconda edizione di Michelle Impossible (come rivelato da Dagospia), visto il successo delle due puntate andate in onda qualche settimana fa. All Together Now non dovrebbe tornare, a meno di sorprese (come potrebbe essere un’edizione kids).

Quanto a Ilar Blasi, ci sono meno certezze: se l’Isola andrà in onda anche nella prossima primavera 2023 in attesa di ciò, in autunno potrebbe condurre un nuovo show. Star in the star non dovrebbe essere riproposto a meno di sorprese, ma si parla (Oggi) di una novità top-secret a cui si sta lavorando.

Pomeriggio5 in forte risalita da quando si parla del non rinnovo del contratto della D'Urso, ieri un ottimo 17.37% e si avvicina a rai1

Uomini e Donne da record con il 25.31%

Isola risale al 17%

dall’8 al 14 maggio 2022

D 10 Giorni senza Mamma
L Isola dei Famosi
M Un’Altra Verità (3/3) FINE
M Juve-Inter (Finale Coppa Italia)
G Un Figlio di nome Erasmus 1°Tv
V La Conseguenza 1°Tv
S Anche se è Amore non si vede

Che finale di edizione 2020 per Avanti un altro: mentre Luca Laurenti cantava una cover della canzone di Mina "La musica è finita", il pubblico, i personaggi del Salottino e Paolo Bonolis se ne andavano mentre una signora anziana (l'unica ancora rimasta del pubblico) russava... doveva essere trasmessa appunto due anni fa, ma invece l'hanno mandata in onda solo oggi quella puntata conclusiva dell'edizione in questione (per via del Covid)... da notare lo studio con luce soffusa fino a diventare buio sul finire dell'esibizione canora di Laurenti... davvero epico!!!

che pena altro che epico... finalmente è terminato questo programma diseducativo! speriamo che non lo trasmettano più! bonolis e laurenti è ora che se ne vadano in pensione!

Mia opinione personale: come programma, Avanti un altro mi piace, è divertente anche se ultimamente non l'ho più guardato assiduamente come un tempo, le puntate che non ho seguito (o che le ho seguite solo in parte) posso comunque vederle on demand su Mediaset Infinity.

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi sono terminate le 50 puntate inedite dell'edizione 2020 di Avanti un altro registrate prima della pandemia di Covid-19. Da domani spazio alle repliche del game show di Bonolis e Laurenti, sempre consistenti in puntate registrate prima della pandemia.

https://www.tvblog.it/post/avanti-un-altro-repliche-canale-5
Si sa l'edizione che verrà replicata? Se non ricordo male nella guida tv era indicato 2019 :eusa_think:

che pena altro che epico... finalmente è terminato questo programma diseducativo! speriamo che non lo trasmettano più! bonolis e laurenti è ora che se ne vadano in pensione!
Ehh addirittura diseducativo :D Sinceramente ho visto ben di peggio in tv... mia opinione personale ovviamente, sarebbero altri i programmi che meriterebbero la chiusura ;)
Pure vero però che stiamo parlando di un quiz che va in onda dal 2011. Un po' è diventato ripetitivo, ma riesco comunque a seguirlo senza problemi di tanto in tanto.

dall’8 al 14 maggio 2022

D 10 Giorni senza Mamma
L Isola dei Famosi
M Un’Altra Verità (3/3) FINE
M Juve-Inter (Finale Coppa Italia)
G Un Figlio di nome Erasmus 1°Tv
V La Conseguenza 1°Tv
S Anche se è Amore non si vede

Quindi come per Sanremo non fanno controprogrammazione alla finale dell'ESC?

Indietro
Alto Basso