salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
New Amsterdam Quarta Stagione, da venerdì 20 maggio, in prima serata, prima assoluta, Canale5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
New Amsterdam Quarta Stagione, da venerdì 20 maggio, in prima serata, prima assoluta, Canale5
Perché mai dovrebbe averne pescato solo uno? Basta che abbia preso la pariglia come ultimo, se non c'è nessun potenziale campione fermo ritorna per forza a zero... annullando le cifre accumulate in precedenza, perché va a pareggiare con il premio presente sul trono (che è zero, appunto).
Comunque la puntata la trovi su Mediasetplay:
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro/giovedi-9-gennaio_F310000601000401
Sai che ora comincio a capire perche' tu ed altri lo rimettete sempre in carreggiata? Non perde occasione per rendersi inappropriato.
Di cosa parli?
Finalmente e finito ne ho visto 10 minuti e mi son bastati
Davide Maggio: Dietrofront! L’Isola dei Famosi raddoppia anche questa settimana
Non capisco tutto questo accanimento, a me è piaciuto e a tratti anche divertito, non meritava così pochi ascolti
Gusti o no, i dati d'ascolto parlano chiaro mi parePerché accanimento? Non puoi pretendere che siccome a te abbia divertito, allora in automatico piaccia a tutti per forza.
Se a te non piaceva avresti detto che ti divertiva per compiacere i fan del programma? Non credo proprio![]()
A te piace a me no non c'è nulla da capire![]()

A me assolutamente no. Non l'ho seguito neanche per un secondo (mi è bastato beccare il promo)
casomai dovevi quotare emafoxsat
Era un programma che poteva funzionare negli anni 90 al giorno d'oggi noIl promo non centrava nulla, Papi non ha fatto nessun personaggio o imitazione come poteva sembrare dal promo