Discussioni su Canale 5

Direi che sono andati molto bene, anche se su questo c'erano pochi dubbi visto che anche i film di Ficarra e Picone su Canale 5 sono sempre andati abbastanza bene. Ho letto che Netflix ha rinnovato Incastrati per una seconda stagione.
La seconda stagione è già stata girata in estate e verrà trasmessa su Netflix nei primi mesi del 2023.

DAL 18 AL 24 DICEMBRE 2022

D Viaggio Grande Bellezza: Gerusalemme
L GF Vip
M Le Streghe 1°Tv
M Il Primo Natale
G In Vacanza su Marte 1°Tv
V Un Natale a 5 Stelle
S Il Volo: Natale a Gerusalemme

Il film di stasera è uno dei tanti adattttaameenti di un famoso romanzo, da cui era tratto anche. Il cartone "" Mary e il giardino dei. Misteri"

Causa indisposizione di Enzo Iacchetti, questa sera a Striscia la notizia esordisce come conduttore Enrico Beruschi, accanto a Ezio Greggio.

Vorrei esprimere un mio parere: i canali Mediaset ma a maggior modo Canale 5 da 10 anni a questa parte rasentano un livello ridicolo con sempre i soliti 4 programmi in croce che ciclicamente da gennaio a dicembre si ripetono in continuazione per dar da mangiare ai soliti 4 conduttori.

Mattino 5 è di una pochezza sconcertante: almeno prima la seconda parte con la Panicucci era un po' gioiosa, intervistava qualche personaggio... ora da 5 anni a questa parte solo morti ammazzati, tragedie, GF e Isola dei famosi. Ma dico, lei non si è stancata da un anno all'altro di parlare sempre dei soliti 3 argomenti?
Poi vabbè, ormai è diventato un programma dove si respira un'aria snob da tutte le parti a partire dai conduttori: lei poi si vede che ha espressamente vietato di inquadrarla in un certo modo e che ha vietato agli ospiti di fare battute o commenti sul suo aspetto fisico.

Verissimo: da quando c'è stato il Covid è stato il punto di fine del programma. La Toffanin è partita di testa completamente: posso capire fino all'anno scorso, ma ora cosa c'entra ancora tutto quel distanziamento con l'ospite con quel tondone nel mezzo e il pubblico relegato in fondo a 3 km di distanza?!?
Infine vabbè, da quando è passato a 2 puntate settimanali hanno proprio perso la bussola: anno scorso penso la Zanicchi ci sarà andata minimo 10 volte... anche quello un programma che guai a cambiare qualcosa peccarità... lei sembra debba per contratto stare seduta a vecchina su quella sedia tutta tappata.

Striscia: imbarazzante, vetusto, non fa più ridere, inviati scialbi... incommentabile. Ha fatto il suo tempo, basta.

Poveri noi, televisione specchio di un paese tracollato su sè stesso e senza più ripresa...

Indietro
Alto Basso