Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Fratello Vip – 2.104.000 16.30%
Al sabato non va bene
Oggi, lunedì 19 dicembre alle 19.00 su Telecinco, la gemella spagnola di Canale 5, debutteranno due importanti novità nel palinsesto della Rete. Parliamo dei game show Reazione a Catena e 25 Parole.
E in Italia, su Canale 5, abbiamo sempre gli stessi giochi
e dove la vedi sul Sat?
Cosa ti fa divertire?
Oggi, lunedì 19 dicembre alle 19.00 su Telecinco, la gemella spagnola di Canale 5, debutteranno due importanti novità nel palinsesto della Rete. Parliamo dei game show Reazione a Catena e 25 Parole.
Veramente un blocco pubblicitario è stato fattoPochissima pubblicità in questo momento su canale 5 e passato solo uno spot del volo
Ha comunque più senso dell'1:45 di lunedì notte.Caspita, sabato sera in un momento di insonnia ho acceso..e stava finendo il GF, era l' 1:45!
Sono completamente fuoriCaspita, sabato sera in un momento di insonnia ho acceso..e stava finendo il GF, era l' 1:45!
Il Primo Natale – 2.466.000 16.18%
Vince la serata
Ma è diventato di tutti questo film visto che è presenta anche su sky??L'avevo già visto al cinema e l'ho rivisto su Netflix ieri sera (non sopporto le interruzioni) devo dire che è un buon film, in futuro potrebbe diventare un classico natalizio