Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insieme sono tornati nel 2018 con il film Amici come prima.Non sapevo che Boldi e De Sica erano tornati a fare film insieme, mi ero perso questo In vacanza su Marte
Ho capito bene? Due prime serate consecutive con la Panicucci?
Non avevano altri conduttori? Sembra che facciano fare solo a lei, dal nulla a due serate consecutive in prima serataInsieme sono tornati nel 2018 con il film Amici come prima.
Per la Panicucci sì andrà in onda il 31 e 1.
E molto impegnato a guarire![]()
Appunto !malato proprio non è...non è ancora negativo.
Perché quando ha parlato dello spettacolo teatrale di Ale e Franz ha detto che aveva una parte anche luimalato proprio non è...non è ancora negativo.
Lo spettacolo teatrale lo farà quando starà meglioPerché quando ha parlato dello spettacolo teatrale di Ale e Franz ha detto che aveva una parte anche lui
Te ne sei accorto adesso come sono impaginati i telegiornali?Una volta c'erano le pagine della cronaca/politica/sportiva ecc.adesso è solo un frullato di argomenti che per lo più sono cronaca nera a cercare il cadaverino fresco da spiattellare al pubblico.Non vado avanti altrimenti ho un versamento di bile.......Negli ultimi minuti dei TG non potrebbero mandare notizie sportive invece che notizie da magazine/Gossip?
Te ne sei accorto adesso come sono impaginati i telegiornali?Una volta c'erano le pagine della cronaca/politica/sportiva ecc.adesso è solo un frullato di argomenti che per lo più sono cronaca nera a cercare il cadaverino fresco da spiattellare al pubblico.Non vado avanti altrimenti ho un versamento di bile.......![]()
Ma Iacchetti non ha voglia o ha il covid più lungo della storia?
Nel periodo natalizio le puntate sono registrate molti giorni prima