Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso hanno trasmesso Matrimonio a Parigi, film del 2011, venne visto da 1.344.000 5.18%Ahahah i comunicati Mediaset sono sempre di una comicità involontaria! "Sabato gli ascolti sono stati triplicati..." ovvio, l'anno scorso c'era un vecchio film (se non sbaglio)
Ahahah i comunicati Mediaset sono sempre di una comicità involontaria! "Sabato gli ascolti sono stati triplicati..." ovvio, l'anno scorso c'era un vecchio film (se non sbaglio)
Parole santeTra le fiction e i programmi della rai e tutto quello che va sulle piattaforme, penso che siano mesi che non mi capiti di vedere nulla su mediaset a parte le partite di coppa italia.
Penso che stiano andando verso un tracollo inesorabile, ormai sono solo la patria del trash e della controinformazione senza mai proporre nulla di veramente interessante o di richiamo. Ma evidentemente a loro va bene così, il loro pubblico di basso livello se lo tengono stretto in questo modo.
Buongiorno, Mamma! 2 – 3.458.000 21.17%
Buongiorno, Mamma! – 3.410.000 19.84%
Giustamente i programmi mettono le loro scritte, è la rete che si deve adeguare.