Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Lo Show dei Record – 2489 15.90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il programma condotto da Gerry Scotti ha raggiunto il 16.84% di share sul pubblico attivo (22% sui giovani 15-34 anni) e 3.074.000 spettatori totali nella fascia di prima serata. Per lo show del Guinness World Records, picchi di 3.700.000 spettatori”.
forma che più bollito non si può ma c'è ancora qualcuno che lo guarda... a parte il fatto che potevano farlo condurre a enrico papi come quando andò su tv8... ma evidentemente a papi comda di più restare in panchina come opinionista, mah...
figurati se dopo due flop pesantissimi Mediaset pensa a Papi per la prima serata
Anche di Ciao Darwin sono decenni che si parla ciclicamente di ultima edizione e poi ritorna... Se fanno lo stesso anche stavolta AuA avrà almeno altri 10 anni davanti a sé. D'altronde format alternativi per il preserale Canale 5 continua a non averli e poi Bonolis che farebbe? Pensione?Marco Salvati a CasaPipol annuncia che l’anno prossimo sarà l’ultima edizione di Avanti Un Altro.
D'altronde format alternativi per il preserale Canale 5 continua a non averli
ma come ma non doveva condurre un nuovo game il bravissimo enrico papi
son già due anni che hanno messo da parte quel preserale perché non li convinceva...
Quando Mediaset era un'azienda un po' più seria, gli annunci di chiusure dei programmi erano reali. Adesso non mi fido più. Anche Ciao Darwin era dato per morto ma poi...
Ciao Darwin, prima di tornare qualche hanno fa, ha avuto una pausa piuttosto ampia, poi hanno deciso di farlo tornare. I ripensamenti ci possono sempre stare
La pausa di Ciao Darwin è data anche dal fatto che era successo l'incidente e c'erano cause giudiziarie in corso
La pausa di Ciao Darwin è data anche dal fatto che era successo l'incidente e c'erano cause giudiziarie in corso
Quando Mediaset era un'azienda un po' più seria, gli annunci di chiusure dei programmi erano reali. Adesso non mi fido più. Anche Ciao Darwin era dato per morto ma poi...
Lo fanno anche per non fare stancare la gente dal format è giusto ci siano pause da un edizione all'altra.le pause tra un'edizione e l'altra Ciao Darwin le ha sempre avute perché Bonolis lo fa sempre controvoglia.
esattamente quello che ho pensato anch'io.
Lo fanno anche per non fare stancare la gente dal format è giusto ci siano pause da un edizione all'altra.