Discussioni su Canale 5

A me invece raccapriccia sentire che spacciano questi risultati come "ottimi ascolti ieri sera per Canale5 eccetera"; hanno perso più della metà del pubblico di due anni fa, cosa c’è di cui andare soddisfatti?

Secondo me per loro basta essere sopra i 2 milioni per decretare il successo di un programma

A me invece raccapriccia sentire che spacciano questi risultati come "ottimi ascolti ieri sera per Canale5 eccetera"; hanno perso più della metà del pubblico di due anni fa, cosa c’è di cui andare soddisfatti?
Due anni fa c'era il coprifuoco alle 22 quindi giocoforza c'era più gente in casa a quell'ora ma ora non più.

dal 2 all’8 aprile 2023

D Lo Show dei Record
L GF Vip FINE
M Juventus-Inter (Coppa Italia)
M Cremonese-Fiorentina (Coppa Italia)
G La Mia Banda Suona il Pop
V Felicissima Sera (Pio & Amedeo) FINE
S Amici

Sul pubblico 15-35 anni ha totalizzato il 33%
Beh sì, è un buon dato.

Secondo me per loro basta essere sopra i 2 milioni per decretare il successo di un programma
Due anni fa c'era il coprifuoco alle 22 quindi giocoforza c'era più gente in casa a quell'ora ma ora non più.
In effetti, considerando il coprifuoco all’epoca - quindi maggior platea potenzialmente interessata - e la platea in generale maggiore rispetto ad oggi e rispetto agli anni a venire, quel pubblico oggi è difficile che torni.

Di regola sì, quell'unica volta in cui sono stato fra il pubblico (2019) iniziarono a registrare verso le 19:30 del giorno stesso.
Per prima cosa, grazie della risposta.
Per seconda… Io pensavo verso le 18, ma se addirittura un’ora prima di andare in onda allora potrebbero direttamente andare in diretta (ma poi con l’All21 sarebbe complicato fare combaciare i servizi col minuto di pubblicità).

Anzi no, ho sbagliato. Non più della metà, "appena" poco più di 1mln. Essendo quasi 3mln mi ero focalizzato sul 2 iniziale.
Dopotutto ha tenuto, dopo due anni e con periodi differenti (da un’epoca problematica all’altra).

Finalmente GFVIP fine di questa buffonata dopo ne inizia un'altra aiuto :)

La Tv dei 100 e Uno – 1.777.000 13.38%

Devo dire che sono rimasto stupito dal linguaggio usato da certi bambini, migliori di molti adulti

Indietro
Alto Basso