Discussioni su Canale 5

Stasera la partita Fiorentina - Inter inizierà alle 20.38 secondo l'epg, quindi in anticipo rispetto alle partite mandate precedentemente in onda. Anticiperà di conseguenza anche Striscina che inizierà alle 20.25. Stanno dunque anticipando tutto stasera su Canale 5...

Stasera la partita Fiorentina - Inter inizierà alle 20.38 secondo l'epg, quindi in anticipo rispetto alle partite mandate precedentemente in onda. Anticiperà di conseguenza anche Striscina che inizierà alle 20.25. Stanno dunque anticipando tutto stasera su Canale 5...
Si, Avanti un altro, e iniziato alle 18:40.

Sarà perché canteranno anche l'inno e quindi si devono collegare prima

Ma minuto meno e minuto in più vorrei capire che differenza fa

Ho avuto una visione io oppure nel promo di Ma cosa ci dice il cervello?, in alto c'era scritto Martedì in prima serata e poi al termine Domenica in prima serata (detto anche a voce)?

Ciao , mi sapete dire se il concerto de Albano e ancora disponibile su Mediaset? Ieri ho cominciato a guardarlo, sono arrivato a metà e oggi sera riprenderei mah purtroppo c'è un messaggio di erro che segnala che non è disponibile.
Sono al estero però cuando entro al catálogo d'Italia ancora non c'è. Soltanto alcuni video di backstage e alcuni esibizioni.
Vi ringrazio

Enviado desde mi LM-X540 mediante Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao , mi sapete dire se il concerto de Albano e ancora disponibile su Mediaset? Ieri ho cominciato a guardarlo, sono arrivato a metà e oggi sera riprenderei mah purtroppo c'è un messaggio di erro che segnala che non è disponibile.
Sono al estero però cuando entro al catálogo d'Italia ancora non c'è. Soltanto alcuni video di backstage e alcuni esibizioni.
Vi ringrazio

si c'è ancora, ma non so se dall'estero si possa vedere.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/albano4volte20/il-concerto_F312526101000101

su canale5
martedì 06 giugno repliche SISSI - stagione 1 - TRE EPISODI
mercoledì 07 giugno New amsterdam - stagione 5 NEW! - TRE EPISODI
venerdì 09 giugno La ragazza e l'ufficiale - TRE EPISODI

in pratica le serie tv coprono prima + serata serata; serate che difficilmente vedranno la doppia cifra in share e i 2 milioni in v.a.
le serie trasmesse da mediaset secondo me vengono al 90% recuperate su mediaset infinity

4-10 GIUGNO 2023

D Il Papa Buono
L L’Isola dei Famosi
M Sissi R
M New Amsterdam 5 1°Tv
G Zelig R
V La Ragazza e l’Ufficiale new
S Manchester City-Inter (CL)

Pomeriggio 5 chiuderà il 2 giugno. Dal 5 giugno alle 16.45 partono i film sentimentali.
Martedì 6 giugno, su Canale5, andranno in onda tre episodi della serie Sissi. Stesso discorso per la nuova serie La Ragazza e l’Ufficiale.

Ultima modifica:
4-10 GIUGNO 2023

D Il Papa Buono
L L’Isola dei Famosi
M Sissi R
M New Amsterdam 5 1°Tv
G Zelig R
V La Ragazza e l’Ufficiale new
S Manchester City-Inter (CL)

Pomeriggio 5 chiuderà il 2 giugno. Dal 5 giugno alle 16.45 partono i film sentimentali.
Martedì 6 giugno, su Canale5, andranno in onda tre episodi della serie Sissi. Stesso discorso per la nuova serie La Ragazza e l’Ufficiale.

3 giugno e sabato non martedì:D

Ultima modifica di un moderatore:
Il Volo – Tutti per uno 3.128.000 telespettatori e 23,60%

Striscia sempre male con 2.607.000 spettatori e 16.3% (quasi dieci punti sotto Affari Tuoi)

Indietro
Alto Basso