Discussioni su Canale 5

[…] Dal 12 giugno […] alle 20.40 partirà la nuova edizione di Paperissima Sprint.
Mi fa alquanto ridere vedere ogni volta che è una NUOVA edizione quando è in onda tutto l’anno ininterrottamente, anche se solo di domenica da fine settembre a metà giugno. Cambia solo il luogo, le grafiche e il tema delle puntate che passano ad essere estive.

Ma il montepremi in palio non deve andare in beneficenza?
Sì certo, metà in beneficenza, ma solo il vincitore. Tutti quelli che partecipano, così come il vincitore, ricevono il cachet per partecipare al reality, così come gli opinionisti e la stessa conduttrice. Non lo fanno certo per la gloria.
Poi chissà a quanto ammontano i singoli compensi, ma essendo una TV privata poco importa.

11-17 GIUGNO 2023

D Rocketman
L L’Isola dei Famosi
M Sissi R
M New Amsterdam 5 1°Tv
G Orfelia: Amore e Morte
V La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
S Michelle Impossible & Friends R

Dal 12 giugno alle 18.45 parte la nuova edizione di Caduta Libera con Gerry Scotti alla conduzione. Sempre dalla stessa data, alle 20.40 partirà la nuova edizione di Paperissima Sprint.
Sabato non c'è Michelle impossible ma Lo show dei record, quando fate copia incolla sia almeno sicuri di quello che riportate ;)

All'inizio non era prevista per il26?
No, sono sempre state previste 10 puntate

A parte che secondo me il concetto è sbagliatissimo e per quanto possibile si dovrebbe sempre verificare ciò che si posta e se non si è sicuri dare il beneficio del dubbio, ma nel caso specifico te lo dico perché soprattutto ultimamente quel sito sta facendo molti errori nel postare i palinsesti... quindi almeno questi prima di scriverli controlla o si rischia di dare informazioni errate

Su Canale 5 il secondo e ultimo appuntamento con Il Volo – Tutti per uno ha ottenuto un netto di 3.084.000 telespettatori, share 22,7%.

Ascolti di Sissi ieri sera

1.218.000 con Share del 8.8%.

new amsterdam al 7.9 % e 1.2milioni finendo alle una, in prima serata starà al 5% :laughing7:

striscia vince sulle teche ma in VA in sostanza non prende uno spettatore da quelli di affari tuoi.... fa sempre i suoi 3 e milioni e poco più....

Ultima modifica:
new amsterdam al 7.9 % e 1.2milioni finendo alle una, in prima serata starà al 5% :laughing7:

Con questo ascolto non credo andrà avanti per molto in prima serata, prevedo lo spostamento in seconda serata o sul 20.
Comunque ieri sera due canali trasmettevano serie medical: Rai 2 con The Good Doctor e Canale 5 con New Amsterdam. Io non seguo nessuna di queste perchè non mi piace il genere

Novità al comando del TG5. "trasferimento a Milano dell’intera redazione del Tg5, con conseguente cambio di direttore, visto che Clemente Mimun è indisponibile a spostarsi sotto la Madunina".

fonte affaritaliani

Novità al comando del TG5. "trasferimento a Milano dell’intera redazione del Tg5, con conseguente cambio di direttore, visto che Clemente Mimun è indisponibile a spostarsi sotto la Madunina".

fonte affaritaliani
Questo trasfermimento a Milano lo avevano in mente già nel 2017 ma la redazione si oppose e proclamarono uno sciopero.

Trasferire il Tg5 a Cologno però credo vorrà dire costruire un nuovo studio e nuovi spazi per la redazione, o no? Non credo che vogliano spendere soldi

Mimum è il direttore più longevo di un tg italiano, dirige il Tg5 dal 2007 (cioè da 15 anni).

Indietro
Alto Basso