Discussioni su Canale 5

Si vede che è una replica anche dal fatto che il pubblico ha la mascherina, non credo che nelle nuove le abbiano

Probabilmente il sabato e la domenica sono repliche o magari è inedita ma quando è stata registrata vigevano ancora le mascherine al chiuso. Comunque nei studi Mediaset (tipo nei talk di Rete4) le mascherine al pubblico erano ancora presenti fino a pochi mesi fa.

Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.

Prenderà il posto di Teo Mammucari

Confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.

Prenderà il posto di Teo Mammucari

Finalmente se ne va Mammuccari!
Con tutto il rispetto ovviamente, però è uno di quelli che non sopporto... non riesce proprio a starmi simpatico.
Molto meglio la Littizzetto per me, almeno mi spara qualche sua battuta grezzolotta e mi faccio due risate.

Sono contento anche che Belen lascia, a me lei non dispiace ma effettivamente dopo tutti questi anni nello stesso programma c'è bisogno di aria nuova... spero solo che la piazzino in qualche buon progetto o a Mediaset o in altra rete.

Secondo con la dipartita del protettore...un po' di ragazze piazzate a Mediaset senz'arte né parte, se non per l'avvenenza, spariranno... Basta che poi per dar loro un lavoro non passino tutte in massa in Rai (come ai tempi di Saccà).
Poi, esattmente come sta accandendo in Spagna, anche in Italia Mediaset si darà una rinfrescata , llimitando gli eccess per meglio presentarsi sul contesto internazionale ed eventualmente rendersi appetibile in caso di vendita d qualche canale...

Luciana Littizzeto come personaggio è un po' come Malgioglio, nel senso che evidentemente non ha contratti in esclusiva e ha la facoltà di andare un po' dove le pare. A me questa moda di andare un po' di qua un po' di là non mi piace, ma colpa mia che sono abituato alla vecchia e cara tv che avea compartimenti stagni e in concorrenza tra loro.
I vari personaggi definivano l'identità del canale (addiritutra una volta c'erano anche i pupazzi ! Giammai si sarebbe visto UAN su Ra1 o Topo Gigio su Rete4 )

Da sabato 24 giugno, alle ore 14.10 su Canale 5, al via una nuova edizione di “Scene da un Matrimonio” condotto da Anna Tatangelo

Topo gigio è stato in mediaaet sia con un programma proprio, sia in versione cartone animato.

E non mi stuperei che uan sia stato ai migliori anni e a ritirare qualche premio agli oscar tv

scotti crolla ancora di più contro RaC... ieri 10 punti di share e più di 1 milione di spettatori di differenza

Colpa dei filmetti scadenti? Ha stancato il presentatore? Io avrei messo una versione estiva di Pomeriggio 5 come la concorrenza fa con La Vita in Diretta.

ha sempre sofferto tantissimo Reazione A Catena ma diciamo che questi risultati son dovuti anche alla programmazione idiota del preserale di questi ultimi anni

ma altri conduttori al posto di gerry scotti no è?
non doveva arrivare un nuovo quiz con enrico papi?
almeno potevano tentare di proporlo adesso in estiva

Indietro
Alto Basso