Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Lo Show dei Record – 1.587.000 14.50%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede che è una replica anche dal fatto che il pubblico ha la mascherina, non credo che nelle nuove le abbiano
Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.
Certo. La Littizzetto sarà pure a Discovery.Ma non andava con Fazio sul Nove?
Per la conduzione? Ho letto che Belen lascia
Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.
Prenderà il posto di Teo Mammucari
Certo. La Littizzetto sarà pure a Discovery.
Belen lascia sicuramente la conduzione e forse Mediaset, non si sa ancora.
Colpa dei filmetti scadenti? Ha stancato il presentatore? Io avrei messo una versione estiva di Pomeriggio 5 come la concorrenza fa con La Vita in Diretta.scotti crolla ancora di più contro RaC... ieri 10 punti di share e più di 1 milione di spettatori di differenza
Colpa dei filmetti scadenti? Ha stancato il presentatore? Io avrei messo una versione estiva di Pomeriggio 5 come la concorrenza fa con La Vita in Diretta.
Si, ma c'è anche un problema di traino, il film di Ieri pomeriggio ha totalizzato 841.000 11.74%ha sempre sofferto tantissimo Reazione A Catena ma diciamo che questi risultati son dovuti anche alla programmazione idiota del preserale di questi ultimi anni
Ma lo speciale di amici che fine ha fatto ?
A mia mamma se l'è perso mi parlava di canale 5 ma era su Italia uno grazie cercherò di recuperarlo su infinitySpeciale di Amici? Intendi il concerto Fall Out? E' andato ieri sera su Italia 1, facendo anche un buon ascolto