Questo mi piaceProssimamente su Canale 5 Max Pezzali al Circo Massimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo mi piaceProssimamente su Canale 5 Max Pezzali al Circo Massimo
Va in onda di domenica, da domenica scorsa. E, che io sappia, pure domani.
20-26 AGOSTO 2023
D La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
L Scherzi a Parte (3/5) R
M Ophelia 1°Tv
M Beyond Paradise 1°Tv
G Sotto il Sole di Riccione
V Con l’Aiuto del Cielo 1°Tv
S Lo Show dei Record Remix R
devo dire che le repliche di the wall stanno dando buoni risultati di ascolto, segno che il format piace, peccato che in mediaset pensino solo a caduta libera e avanti un altro...![]()
Gerry disse che The wall costava troppo, anche per questo non lo fanno piùdevo dire che le repliche di the wall stanno dando buoni risultati di ascolto, segno che il format piace, peccato che in mediaset pensino solo a caduta libera e avanti un altro...![]()
Madri per ora continuerà ad andare regolarmente in onda con la prima stagione su Canale5 il mercoledì in seconda serata, ci sono possibilità per la trasmissione qui e su Infinity di altre stagioni ma nulla di ufficiale ad oraCiao abbiamo cominciato a vedere (su infinity) la serie Madri - Una vita d’amore passata e forse non ancora finita su canale 5 e ci sta piacendo..
Sapete come sono andati gli ascolti ? Si può sperare che facciano anche le successive stagioni o non la guardava nessuno ?
del resto tutte le cose belle costano tanto...Gerry disse che The wall costava troppo, anche per questo non lo fanno più
The Wall veniva prodotto in un studio non Mediaset, Potrebbero ridurre le spese portando il programma negli studi di Cologno. Potrebbero utilizzare lo studio 10.del resto tutte le cose belle costano tanto...
e quindi si va sul risparmio continuando con ciofeche come avanti un altro e caduta libera![]()
The Wall veniva prodotto in un studio non Mediaset, Potrebbero ridurre le spese portandosi il programma negli studi di Cologno. Volendo Potrebbero utilizzare lo studio 10.
Ed era anche un gran bel film
Concordo, lo sto recuperando ora su Mediaset Infinity.Ed era anche un gran bel film
27 AGOSTO-2 SETTEMBRE 2023
D La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
L Scherzi a Parte (4/4) R
M Crazy & Rich
M Beyond Paradise (2/3) 1°Tv
G Sapore di Te
V Il Generale dalla Chiesa
S 070: Renato Zero al Circo Massimo R
Scherzi a Parte non erano 5 puntate? Penso che comunque ci sarà un “Meglio Di…” così da far poi iniziare il GF l’11/09.
Da quel che pare i tre mesi dei tempi che furono (o cento giorni della prima edizione). Tanto ancora in ragione della asserita nuova linea sobria.Quanto durerà la nuova edizione del gf?