Discussioni su Canale 5

Ho notato proprio ora, e per puro caso, che su Infinity hanno finalmente aggiunto le dirette di tutti i canali del gruppo. Prima si poteva guardarli solo se in evidenza nella pagina principale compariva il programma attualmente in onda in praticamente solo i tre canali principali.
A mio parere ora è pressoché perfetta.

Ho notato proprio ora, e per puro caso, che su Infinity hanno finalmente aggiunto le dirette di tutti i canali del gruppo. Prima si poteva guardarli solo se in evidenza nella pagina principale compariva il programma attualmente in onda in praticamente solo i tre canali principali.
A mio parere ora è pressoché perfetta.
Si e da un po' che ci sono mancano solo alcuni guarda dall'inizio :)

Al via da oggi alle 16:55 fino alle 18:40, la nuova stagione di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, nuovo studio con pubblico e grafiche. Tanti casi di cronaca, attualità, politica e concentrazione alla violenza sulle donne

Al via da oggi alle 16:55 fino alle 18:40, la nuova stagione di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, nuovo studio con pubblico e grafiche. Tanti casi di cronaca, attualità, politica e concentrazione alla violenza sulle donne
Non bastano gli spot che passano in TV ;)

10-16 SETTEMBRE 2023

D La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
L Grande Fratello new
M Brooklyn
M Maria Corleone (1/4) new
G La Voce che Hai Dentro (1/4) new
V Grande Fratello
S Odio l’Estate

non lo so ma ho come l'impressione che andrà meglio del previsto la nuova edizione, staremo a vedere che ascolti fa, la prima di oggi di sicuro sarà elevato per l'effetto novità vediamo domani l'auditel

Si e da un po' che ci sono mancano solo alcuni guarda dall'inizio :)
Sì ok, mancano i quattro canali musicali ma non importa proprio: sul TV non ha senso aggiungerli essendo disponibili direttamente dal DTT (eccetto i due esclusivi su tivùsat ma ce ne faremo una ragione). A pensarci bene lo stesso per tutti gli altri, però per la musica ci sono svariati altri modi per ascoltarla, per la tv invece puoi non avere un buon segnale e con lo streaming risolvi subito.

Sì ok, mancano i quattro canali musicali ma non importa proprio: sul TV non ha senso aggiungerli essendo disponibili direttamente dal DTT (eccetto i due esclusivi su tivùsat ma ce ne faremo una ragione). A pensarci bene lo stesso per tutti gli altri, però per la musica ci sono svariati altri modi per ascoltarla, per la tv invece puoi non avere un buon segnale e con lo streaming risolvi subito.
Io parlavo del restart quando mi riferivo al guarda dall'inizio ;)

che ne pensate dei primi minuti di diretta della myrta? boh la vedo oltre che impacciata, c'ha anche un tono di voce molto basso e un ritmo lento... non saprei... per me è un no... poi serve tutto quel pubblico in studio? direi di no... e secondo voi? :eusa_think:

che ne pensate dei primi minuti di diretta della myrta? boh la vedo oltre che impacciata, c'ha anche un tono di voce molto basso e un ritmo lento... non saprei... per me è un no... poi serve tutto quel pubblico in studio? direi di no... e secondo voi? :eusa_think:
Non si è più abituati alla tv "di una volta", quando conduttori, pubblico, ospiti erano molto rispettosi delle case degli italiani in cui, bene o male, si entra. Ho guardato pochi minuti su infinity da smartphone e sono rimasto colpito dal garbo e dalla educazione con i quali è affrontato un tema delicato quale la violenza di genere. Oltre i pruriti ed i sensazionalismi, con professionalità e quasi sottovoce. Buona la prima.

Non si è più abituati alla tv "di una volta", quando conduttori, pubblico, ospiti erano molto rispettosi delle case degli italiani in cui, bene o male, si entra. Ho guardato pochi minuti su infinity da smartphone e sono rimasto colpito dal garbo e dalla educazione con i quali è affrontato un tema delicato quale la violenza di genere. Oltre i pruriti ed i sensazionalismi, con professionalità e quasi sottovoce. Buona la prima.

Forse a causa dell'emozione, ma non ritrovo lo stile di conduzione della Merlino, sicuramente anche il cambio di tematica e di pubblico la sta condizionando a "dursizzarsi" un po', ma almeno abbiamo garbo e nessun siparietto insensato. Spero che funzioni il programma. Lo studio comunque è realmente brutto

Per curiosità avevo messo anche io (non son durato più di 15min): non ho mai visto un programma della d'urso quindi non ho un metro di paragone ma non mi sembra malvagissimo anche se mi aspettavo di meglio: lei pare impacciata e vede spesso gli autori ma è il primo giorno, ci sta; lo studio è minuscolo e le luci son sparatissime: quando le fanno il primo piano il bianco del vestito illumina tutta la mia stanza :icon_cool: Un'altra cosa che non sopporto è l'interrompere: stai intervistando un capitano dei carabinieri che ti sta rispondendo alla tua domanda e lo interrompi ogni 5 parole, boh sgarbatissimo. Per il resto devo ammettere che non ho visto trash o smorfie ridicole, mi sembra una conduzione tranquilla
Poi son passato su Rai1 e sinceramente, se mai dovessi vedere programmi del genere, non esiterei a scegliere la Rai perché mi sembrano meno pomposi e più concreti

L'aspetto negativo più grande resta lo studio ma se è funzionale e mantiene costi bassi, ci sta

Indietro
Alto Basso